Milan spietato sul mercato: occhi su Kaio Jorge

0

Dopo le ufficializzazioni di Giroud, Diaz e Ballo Touré, tutte avvenute in settimana, i rossoneri continuano ad essere molto attivi sul mercato. Il nome nuovo accostato al Milan è quello di Kaio Jorge. Un giocatore molto interessante, ancora giovanissimo, individuato per completare il pacchetto offensivo della squadra di Pioli. Di proprietà del Santos, il suo contratto scadrà il 31 dicembre di quest’anno, con l’esplicita volontà di non rinnovarlo. Ed ecco che quindi molti club si sono fatti avanti, hanno chiesto informazioni riguardo a colui che in patria è chiamato con l’appellativo di “nuovo Ney”. Un’etichetta con cui è sicuramente difficile convivere, ma che allo stesso tempo è indice delle qualità indiscusse del ragazzo.

Kaio Jorge al Milan: una freccia in più all’arco di Pioli

Classe 2002, punta centrale, 182 cm di altezza, falso nueve con un fisico imponente. Tutti questi ingredienti rendono Jorge un attaccante atipico, come pochi altri in circolazione; ricorda per movenze e qualità Firmino, punta del Liverpool. Già vincitore del Mondiale under 17 con la casacca della Seleção, Kaio sente che è arrivato il momento di compiere il grande salto verso l’Europa.

Milan spietato sul mercato: occhi su Kaio Jorge

E il Milan sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. È già stata avanzata una prima offerta da 6 milioni di euro, a fronte dei 10 richiesti dal Santos. Ma le parti sono in contatto tra loro, e prevale la sensazione che alla fine questa trattativa possa essere portata a termine. Il Milan dunque accelera, con la speranza di vedere quanto prima Kaio Jorge affiancato da Giroud e Ibra. Con buona pace delle altre pretendenti, la Juventus su tutte, che per il momento rimangono alla finestra, osservando gli sviluppi della trattativa rossonera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui