Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Vediamo le formazioni ufficiali di Milan-Udinese che si affronteranno a San Siro nell’undicesimo turno di Serie A.

La formazione di Stefano Pioli arriva da un periodo non felice. Due scontri al vertice consecutivi  ha rimediato un solo punto. Sconfitta in casa contro la Juventus e pareggio sul campo del Napoli. Ora i rossoneri sono terzi in classifica con 22 punti. Sono costretti a correre per non perdere contatto con la vetta, visto che l’Inter continua a correre e al 92′ è ancora in vantaggio sul campo dell’Atalanta. Sei punti sarebbero già un distacco sensibile vista anche la sconfitta nel derby.

Tra gli infortunati si iscrive anche Hernandez a causa di una contusione a una caviglia. Per la squadra di Pioli gli infortunati totali per questo match sono nove.

La squadra friulana è al terz’ultimo posto con l’Empoli a quota 7 punti e arriva da una dolorosa sconfitta casalinga in Coppa Italia contro il Cagliari. In campionato arriva da quattro pareggi di fila in campionato. L’ultimo in ordine di tempo  nell’ultima giornata di Serie A è stato ottenuto contro il Monza di Palladino. Una bella gatta da pelare per Cioffi vista anche la difficoltà a realizzare che sta attanagliando l’Udinese in questa prima parte del campionato.

A dirigere sarà Sacchi, assistenti De Meo e Capalbo. Il quarto uomo sarà Monaldi. Il Var sarà Abbattista, l’Avar Dionisi.

Ma veniamo alle formazioni ufficiali di Milan-Udinese che scenderanno in campo questa sera a San Siro.

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders; Leao Giroud, Jovic.

PANCHINA:  Mirante, Nava, Adli, Loftus Cheek, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. 

PANCHINA: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui