Molde FK-Granada, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Molde FK-Granada, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma alle ore 18.55 alla Puskas Arena di Budapest. Si parte dal risultato di 2 a 0 per gli spagnoli nella gara di andata, grazie alle reti siglate da Molina e Soldado. Quello della gara di andata è stato il primo confronto in assoluto tra le due formazioni.

Padroni di casa privi dello squalificato Ellingsen, espulso nella gara di andata, proveranno a cercare un’impresa davvero ardua, rimontando i due gol di svantaggio. La squadra norvegese, in cui ha mosso i primi passi il talento del Borussia Dortmund Haaland, non è riuscita a conquistare il titolo nazionale, che è andato al Bodo/Glimt, squadra affrontata dal Milan Nei turni preliminari. Il tercnico Erling Moe si affida a 4-3-3 con Sigurdasson come terminale offensivo, supportato da Hestad e Andersen.

Il Granada sta giocando un ottimo campionato, si trova attualmente all’ottavo posto della Liga. Nell’ultimo turno è arrivata una convincente vittoria contro la Real Sociedad. Basterà amministrare il risultato, magari segnando un gol, per guadagnarsi lo storico passaggio ai quarti di finale. Il tecnico Diego Martinez si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1, con Soldado, autore di una delle due reti nella gara di andata, che parte dalla panchina.

Terna arbitrale serba, composta da Srdjan Jovanovic e dagli assistenti Uros Stojkovic e Milan Mihajlovic. Quarto uomo lo svizzero Sandro Scharer, al VAR i tedeschi Bastian Dankert e Bibiana Steinhaus.

Molde FK-Granada, le formazioni ufficiali

MOLDE (4-3-3): 1 Linde; 27 Pedersen, 6 Gregersen, 2 Bjornbak, 3 Risa; 17 Aursnes, 25 Breivik; 7 Eikrem; 19 Hestad, 23 Andersen; 10 Sigurdarson.

PANCHINA: Ranmark, Petersen, Sinyan, Knudtzon, Hussain, Fofana, Haugen, Bolly, Ugelvik.

ALLENATORE: Erling Moe.

GRANADA (4-2-3-1): 1 Silva; 20 Vallejo, 22 Duarte, 6 Sanchez, 16 Diaz; 4 Gonalons, 19 Montoro; 24 Kenedy, 21 Herrera, 10 Puertas; 23 Molina.

PANCHINA: Banacloche, Fabrega, Perez, Brice, Soldado, Machis, Ruiz, Torrente.

ALLENATORE: Diego Martinez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui