Momo Salah: a Liverpool è scontento, le alternative

0

Momo Salah, uno dei giocatori di punta del Liverpool, è scontento. L’indiscrezione arriva da un compagno di nazionale, con cui il giocatore egiziano si sarebbe sfogato. Il giocatore è sicuramente uno dei migliori esterni in circolazione, e sarebbe dunque difficile rimpiazzarlo. Inoltre il contratto con il Liverpool scade nel 2023, e Klopp e la società non sembrano avere intenzione di lasciarlo partire con molta facilità. Bisogna poi considerare il fattore famiglia, che ormai si è completamente ambientata nella città dei Reds. Vedremo nella prossima finestra di mercato se ci saranno sviluppi, anche se al momento la sua permanenza sembra la cosa più probabile.

Momo Salah: a Liverpool è scontento, le alternative

I motivi dell’infelicità di Momo Salah

Aboutrika, il compagno di nazionale con cui Momo avrebbe parlato, nell’intervista a beIN SPORTS a dichiarato: “Ho chiamato Salah per parlare con lui della situazione al Liverpool e mi ha detto di essere turbato, ma mi ha anche assicurato che questo non avrebbe mai inciso sulla sua prestazione in campo. So che Salah non è felice a Liverpool e lui mi ha spiegato i motivi per cui non lo è, ma sono segreti che non posso rivelare. Quello che però posso dire è che uno dei motivi che ha fatto arrabbiare Salah è di non essere stato scelto come capitano contro il Midtjylland”. I motivi dunque non sono del tutto chiari, il non essere stato scelto come capitano, però, non ha reso sicuramente felice l’esterno dei Reds.

Possibili scenari in caso di cessione

Come abbiamo già detto, Salah è uno degli esterni più forti al mondo, motivo per cui è anche tra i più ambiti. A contenderselo sarebbero squadre di prima fascia, i papabili potrebbero essere: il Manchester City, forte di una potenza economica e di essere una squadra inglese, così potrebbe lasciare Liverpool senza traslocare all’estero, il Real Madrid e il Barcellona, i primi già in passato hanno pressato l’egiziano, e i secondi lo accoglierebbero volentieri al Camp Nou. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui