Monaco-Ferencvaros, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monaco-Ferencvaros, sfida valida per la 2a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro norvegese Espen Eskas, coadiuvato come assistenti dai connazionali Engan e Bashevkin, e dal quarto uomo Saggi. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli inglesi Coote e Hatzidakis. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stade Louis II.

Entrambe reduci da una vittoria Monaco e Ferencvaros si affrontano questa sera alla ricerca di altri tre punti fondamentali per le sorti del girone. Dopo un inizio di Ligue 1 al di sotto delle aspettative, la squadra guidata da Philippe Clement ha racimolato ben tre successi di fila. Nella prima giornata di Europa League sul difficile campo della Stella Rossa, i monegaschi si sono imposti per 1-0 grazie al rigore realizzato da Embolo. Nell’ultima di campionato, invece, il Monaco ha avuto la meglio sul Lione col punteggio di 2-1. I francesi questo pomeriggio cercheranno di ottenere la quarta vittoria consecutiva per consolidare il primato nel gruppo H.

Vittorioso nel primo turno è stato anche il Ferencvaros. La compagine ungherese si è imposta ai danni del Trabzonspor con il risultato di 3-2 in una gara all’insegna dell’equilibrio. Decisiva è stata la doppietta di Nguen a cui ha fatto seguito la rete di Malouda Traoré. Nettamente sfavoriti sulla carta quest’oggi, gli uomini di Stanislav Cherchesov proveranno comunque a mettere in difficoltà i padroni di casa.

Monaco-Ferencvaros, le formazioni ufficiali

MONACO (3-5-2): Nübel; Disasi, Sarr, Badiashile; Vanderson, Fofana, Camara, Golovin, Caio Henrique; Diatta, Ben Yedder.

PANCHINA: Didillon, Okou, Aguilar, Jakobs, Jean Lucas, Gelson Martins, Matazo, Akliouche, Magassa, Boadu, Minamino, Embolo.

ALLEANTORE: Philippe Clement.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Wingo, S. Mmaee, Knoester, Botka; Laidouni, Besic; Zachariassen, Nguen, Malouda Traoré; R. Mmaee.

PANCHINA: Bogdan, Ori, Paszka, Vécsei, Esiti, Gojak, Marquinhos Costa, Mercier, Boli.

ALLENATORE: Stanisalv Cherchesov.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui