Riportiamo le formazioni ufficiali di Monaco-Lione, sfida valevole per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Ruddy Boquet. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stade Louis II di Fontvieille.
Un vero e proprio big match quello in programma questa sera tra Monaco e Lione. Rispettivamente al settimo e ottavo posto, entrambe le contendenti fino ad ora stanno deludendo le aspettative di inizio campionato. Questa sera proveranno a portare a casa punti preziosi per la qualificazione alle coppe europee. Il Monaco dopo aver perso il match di andata, proverà a trovare la rivincita davanti al proprio pubblico. I monegaschi sono inoltre, anche alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nei minuti finale sul campo del Montpellier.
Vittorioso all’andata grazie alle reti di Toko Ekambi e Denayer, il Lione proverà a bissare il successo dell’andata. La squadra di Peter Bosz viene da ben tre successi di fila, di cui l’ultimo molto importante contro il Marsiglia. Decisive contro l’OM sono stati i gol di Shaqiri e Dembélé in una gara molto complicata vinta in rimonta solo nei minuti finali.
Monaco-Lione, le formazioni ufficiali
MONACO (4-4-2): Nübel; Aguilar, Disasi, Maripán, Caio Henrique; Gelson Martins, Tchouaméni, Jean Lucas, Diop; Ben Yedder, Volland.
PANCHINA: Mannone, Vanderson, Sidibé, Matsima, Lemarechal, Matazo, Akliouche, Jakobs, Fofana.
ALLENATORE: Philippe Clement.
LIONE (3-4-3): Lopes; Dubois, Boateng, Lukeba; Malo Gusto, Caqueret, Thiago Mendes, Emerson Palmieri; Paquetá, Dembélé, Henrique.
PANCHINA: Pollersbeck, Diomande, Ndombélé, Cherki, Keita, Faivre, Barcola.
ALLENATORE: Peter Bosz.