Monaco-PSG, le formazioni ufficiali: Mbappé contro Ben Yedder

0

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Monaco e PSG, anticipo e big match della giornata 24 di Ligue 1. I biancorossi, terzi in classifica, cercano il colpo grosso contro la capolista per rimanere in zona Champions League, dove la lotta è molto serrata. I monegaschi hanno un solo punto di vantaggio sul quarto posto, ma sono diverse le squadre che ambiscono a un posto nella massima competizione europea per club. Fino a questo momento il Monaco ha segnato ben 44 gol, vantando il secondo miglior attacco del torneo alle spalle soltanto del PSG (54). Non si può dire lo stesso della difesa, perforata 34 volte: in questa Ligue 1 hanno fatto peggio soltanto cinque squadre. Questa sera i monegaschi proveranno a battere i parigini in casa per la terza volta consecutiva.

Il PSG si presenta a questa sfida con un vantaggio di nove punti sul secondo posto e un’imbattibilità che in campionato dura da 18 partite. L’ultima sconfitta, infatti, risale al 15 settembre contro il Nizza, che si impose per 2-3 a Parigi. Proprio i rivieraschi saranno il prossimo avversario di Mbappé e compagni nei quarti della Coppa di Francia, il prossimo 13 marzo. Il PSG è in corsa per tutte le competizioni, compresa la Champions League: i parigini torneranno in campo martedì per il ritorno degli ottavi contro la Real Sociedad. La squadra di Luis Enrique dovrà affrontare la trasferta di San Sebastián, ma partirà con un vantaggio dopo il successo per 2-0 nel match di andata.

Arbitro dell’incontro è Ruddy Buquet, assistenti Julien Pacelli e Julien Garrigues. Il quarto uomo è Aurélien Petit, al VAR c’è Yohann Rouinsard mentre l’assistente VAR è Abdelali Chaoui. Fischio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Louis II” del Principato di Monaco.

Monaco-PSG, le formazioni ufficiali

MONACO (4-3-1-2): Majecki; Singo, Maripán, Kehrer, Ouattara; Minamino, Fofana, Akliouche; Golovin; Ben Yedder, Balogun.

PANCHINA: Köhn, Platret, Valme, Benama, Coulibaly, Magassa, Diop, Ben Seghir, Michal.

ALLENATORE: Adi Hütter.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernández; Ugarte, Vitinha, Soler; Asensio, Ramos, Mbappé.

PANCHINA: Navas, Nuno Mendes, Gadou, Ruiz, Zaire-Emery, Kang-in, Barcola, Kolo Muani, Dembélé.

ALLENATORE: Luis Enrique.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui