Ansiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Monaco-PSG, match valido per la 29a giornata di Ligue 1. Calcio d’inizio alle ore 13 allo Stade Louis II del principato. Arbitro dell’incontro sarà Benoit Bastien.
I monegaschi stanno deludendo molto in questa stagione. Infatti la separazione dal tecnico Niko Kovac non sta dando i risultati sperati. Il club biancorosso è appena uscito dall’Europa League contro il Braga, e in campionato è molto lontano dalle posizioni che qualificano alle coppe europee. Titolare in avanti il capitano Ben Yedder, capocannonoere della squadra con 15 reti in campionato.
Il PSG si trova in testa al campionato, con un ampio margine sulla coppa Marsiglia-Nizza al secondo posto. Nonostante il titolo quasi certo, nella scorsa giornata contro il Bordeaux sono stati fischiati tutti i giocatori parigini, ad eccezione di Hakimi e Mbappè. A pagarne le conseguenze a fine stagione sarà il tecnico Pochettino, che non ha più la fiducia della società.
Monaco-PSG, le formazioni ufficiali
MONACO (4-3-3): Nubel; Aguilar, Badiashile, Disasi, Caio Henrique;Jean Lucas, Fofana, Tchouaméni; Martins, Golovin, Ben Yedder.
PANCHINA: Mannone, Boadu, Diop, Jakobs, Maripan, Matazo, Matsima, Sidibè, Volland.
ALLENATORE: Philippe Clement.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Paredes, Pereira; Winjaldum, Mbappé, Neymar.
PANCHINA: Icardi, Diallo, Draxler, Kehrer, Gueye, Ebimbe, Bisthiabu, Simons, Letellier.
ALLENATORE: Mauricio Pochettino.