Monaco-PSG, le formazioni ufficiali

0

Ansiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Monaco-PSG, match valido per la 29a giornata di Ligue 1. Calcio d’inizio alle ore 13 allo Stade Louis II del principato. Arbitro dell’incontro sarà Benoit Bastien

I monegaschi stanno deludendo molto in questa stagione. Infatti la separazione dal tecnico Niko Kovac non sta dando i risultati sperati. Il club biancorosso è appena uscito dall’Europa League contro il Braga, e in campionato è molto lontano dalle posizioni che qualificano alle coppe europee. Titolare in avanti il capitano Ben Yedder, capocannonoere della squadra con 15 reti in campionato.  

Il PSG si trova in testa al campionato, con un ampio margine sulla coppa Marsiglia-Nizza al secondo posto. Nonostante il titolo quasi certo, nella scorsa giornata contro il Bordeaux sono stati fischiati tutti i giocatori parigini, ad eccezione di Hakimi e Mbappè. A pagarne le conseguenze a fine stagione sarà il tecnico Pochettino, che non ha più la fiducia della società.

Monaco-PSG, le formazioni ufficiali

MONACO (4-3-3): Nubel; Aguilar, Badiashile, Disasi, Caio Henrique;Jean Lucas, Fofana, Tchouaméni; Martins, Golovin, Ben Yedder.

PANCHINA: Mannone, Boadu, Diop, Jakobs, Maripan, Matazo, Matsima, Sidibè, Volland.

ALLENATORE: Philippe Clement.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Paredes, Pereira; Winjaldum, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Icardi, Diallo, Draxler, Kehrer, Gueye, Ebimbe, Bisthiabu, Simons, Letellier. 

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui