Montella è ad un passo dall’Adana Demirspor

0

Il tecnico Vincenzo Montella è ad un passo dal ritorno in panchina, all’Adana Demirspor. E’ fermo dalla fine del 2019, quando si è chiusa la sua seconda avventura alla guida della Fiorentina. Vincenzo Montella è pronto a ripartire e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, lo farà dalla Turchia. Ad attenderlo ci sarebbe infatti la panchina dell’Adana Demirspor, la squadra nella quale oggi milita Mario Balotelli. Proprio l’ex attaccante del Monza si è rato protagonista di un brutto episodio nella scorsa giornata di campionato. Infatti dopo la sostituzione si è infuriato con il suo allenatore mentre rientrava in panchina. Non è il solo ex della serie A a militare nel club turco, dove ci sono anche Bjarnason e Inler, capitano della squadra.

In Turchia hanno preso sempre più vigore le voci che vorrebbero il tecnico italiano vicinissimo a prendere il posto di Samet Aybaba, tecnico che ha visto concludersi la sua esperienza alla guida della squadra, dopo la gara di sabato.

Montella vicino all’Adama Demirspor: seconda esperienza all’estero

Secondo quanto riportato da ‘Fanatik’, ci sarebbe già un accordo tra Montella e l’Adana Demirspor, tanto che potrebbe iniziare anche in tempi brevi. Ciò perché in questo modo in tecnico può sfruttare la sosta per gli impegni delle Nazionali per conoscere da vicino la nuova realtà e quelli che diventerebbero i suoi nuovi giocatori.

Per Montella, che in carriera ha allenato Roma, Catania, Milan, Sampdoria e Fiorentina, si tratterebbe della seconda esperienza all’estero, dopo la parentesi al Siviglia tra il dicembre 2017 e l’aprile 2018.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui