Riportiamo le formazioni ufficiali di Montpellier-PSG, match valido per la 37a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Jeremy Stinat. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stade de la Mosson di Montpellier.
Con gli obiettivi stagionali ampiamente raggiunti, Montpellier e PSG si sfidano questa sera senza più nulla da chiedere a questa stagione. A secco di vittorie da quasi due mesi, i padroni di casa hanno raggiunto la salvezza con netto anticipo trascinati dai gol di Wahi e Savanier. Nettamente sfavoriti sulla carta quest’oggi, la squadra guidata da Olivier Dall’Oglio proverà a concludere nel migliore dei modi questo campionato battendo davanti al proprio pubblico i Campioni di Francia.
Nonostante la delusione per l’uscita agli ottavi di finale di Champions League, il PSG è comunque riuscito a dominare ancora una volta in Ligue 1. Dopo il successo del Lille la scorsa stagione, i parigini sono tornai ad alzare il titolo per la decima volta nella loro storia. Con la testa già in vacanza, in questa penultima giornata la squadra di Pochettino proverà a tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi.
Montpellier-PSG, le formazioni ufficiali
MONTPELLIER (3-4-1-2): Beraud; Cozza, Thuler, Estève; Souquet, Ferri, Chotard, Ristic; Mollet; Delaye, Mavididi.
PANCHINA: Carvalho, Sambia, Pedro Mendes, Oyongo, Leroy, Gioacchini, Germain.
ALLENATORE: Olivier Dall’Oglio.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Kehrer, Marquinhos, Sergio Ramos, Bernat; Herrera, Verratti, Wijnaldum; Di Maria, Messi, Mbappé.
PANCHINA: Navas, Hakimi, Michut, Ebimbe, Gharbi, Xavi Simons, Danilo Pereira, Gassama.
ALLENATORE: Mauricio Pochettino.