Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali: subito Rovella!

0

Una delle ultime partite della quinta giornata di campionato è quella tra Monza ed Atalanta: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18:30.

I padroni di casa dopo 4 partite sono ancora a quota zero punti ed occupano l’ultimo posto in classifica. L’obiettivo dichiarato da Adriano Galliani ad inizio stagione era il decimo posto ma l’avvio a rilento, nonostante il mercato, ha complicato i piani della società. Sarà necessario iniziare a fare punti e Giovanni Stroppa ci proverà schierando in campo i suoi con il 3-5-2. Tra i pali confermato Di Gregorio a scapito di Cragno. In difesa esordirà con la maglia dei brianzoli Pablo Marì: l’ex Arsenal ed Udinese completerà il reparto con Marlon e Caldirola. A centrocampo troverà spazio l’ultimo arrivato, Rovella: con lui ci saranno Birindelli, Pessina, Sensi e Carlos Augusto. Il tandem d’attacco sarà composto da Mota e Caprari.

Gli ospiti sono terzi in classifica con 10 punti: vincendo i bergamaschi scavalcherebbero Napoli e Milan portandosi in vetta. Impresa che sembra alla portata degli uomini di Gian Piero Gasperini che schiererà in campo la sua squadra con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Musso con Hateboer, Toloi, Demiral e Zappacosta in difesa. A centrocampo ci saranno De Roon, Koopmeiners mentre sulla trequarti agiranno Lookman, Ederson e Malinovskyi. In attacco ci sarà l’esordio di Hojlund. Non disponibili Zapata e Muriel (entrambi out per infortunio).

Dirigerà l’incontro il signor Juan Luca Sacchi. L’arbitro sarà assistito da Bindoni ed Imperiale mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Colombo. Al VAR ci sarà La Penna con Muto addetto AVAR.

Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Marì; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

PANCHINA: Cragno, Marrone, Antov, Izzo, Molina, Machin, Valoti, Barberis, Colpani, Ranocchia, Gytkjaer, Petagna.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Ederson, Malinovskyi; Hojlund.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Zortea, Okoli, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Maehle, Pasalic, Boga.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui