Monza-Bologna, le formazioni ufficiali: Petagna titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Bologna, gara che chiude la 12a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Cipriani, e dal quarto uomo Gariglio. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Tegoni. Calcio d’inizio alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Scosso dalla brutta vicenda che ha coinvolto Pablo Marí in settimana, il Monza scenderà in campo con l’obiettivo di vincere in onore dell’ex Arsenal, e allontanarsi dalle zone pericolose di classifica. Dopo la pesante sconfitta contro il Milan, i brianzoli hanno subito l’opportunità di rialzarsi in un vero e proprio spareggio salvezza ospitando una squadra di pari livello come il Bologna. Palladino cercherà di sfruttare le qualità di Rovella assente per squalifica nell’ultimo turno, e la voglia di tornare al gol di Andrea Petagna. L’ex centravanti del Napoli, infatti, viene da un periodo complicato con gli infortuni che lo hanno reso molto discontinuo. Titolare quest’oggi, potrebbe essere l’arma vincente tra le fila lombarde.

A pari punti con i padroni di casa, il Bologna è alla ricerca del secondo successo di fila. Dopo qualche risultato negativo di troppo, la compagine emiliana è finalmente tornata a guadagnare i tre punti in casa contro il Lecce. A decidere l’incontro ci hanno pensato Ferguson e il solito Marko Arnautovic su rigore. L’attaccante austriaco, però, sarà il grande assente di questa sera a causa di problemi fisici. 

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Marlon, Carlos Augusto; Birindelli, Rovella, Sensi, D’Alessandro; Pessina, Ranocchia; Petagna.

PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Antov, Marrone, Carboni, Barberis, S. Vignato, Valoti, Colpani, Bondo, Machín, Gytkjaer, Mota, Ciurria, Caprari.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Domínguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee.

PANCHINA: Bardi, Bagnolini, Sosa, E. Vignato, Lykogiannis, Soriano, De Silvestri, Moro, Sansone, Orsolini.

ALLENATORE: Thiago Motta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui