Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Fiorentina, match valevole per la 17° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Trasciati, e dal quarto uomo Giua. VAR e AVAR saranno rispettivamente Gariglio e Irrati. Calcio d’inizio alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Trovare continuità. Questo l’obiettivo che il Monza dovrà provare a centrare già in vista della delicata sfida di questa sera contro la Fiorentina. In decima posizione in classifica, i brianzoli stanno fino ad ora vivendo un andamento di stagione piuttosto altalenante. Lo dimostrato i risultati ottenuti nelle ultime uscite dove gli uomini di Palladino sono andati incontro ad una sola vittoria contro il Genoa, ai pareggi contro Torino e Cagliari, e alle sconfitte subite da Juventus e Milan. Risultati questi, che non hanno permesso alla compagine lombarda di fare quel salto di qualità e poter lottare per un piazzamento alle prossime coppe europee. Uscire dal campo con un successo questa sera, darebbe maggiore consapevolezza alla squadra facendo dimenticare il brutto passo falso di San Siro.

Chi sembra aver ritrovato invece continuità di risultati è la Fiorentina. Dopo un inizio più che convincente, la squadra guidata da Vincenzo Italiano si è un po’ persa fino a centrare una serie di risultati utili consecutivi tali da permettere una risalita in classifica. Attualmente, infatti, i toscani occupano la sesta posizione ad appena un punto dal quarto posto. Reduce dalla vittoria di misura impartita al Verona, la Viola proverà a ripetersi in un campo dove però, nella scorsa annata, furono i brianzoli ad avere la meglio.

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Pedro Pereira, Gagliardini, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Mota.

PANCHINA: Lamanna, Sorrentino, Gori, Izzo, Machín, Colombo, F. Carboni, Bettella, Birindelli, V. Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Vignato, Ciurria.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Kouamé; Beltrán.

PANCHINA: Christensen, Vannucchi, Sottil, Maxime López, Nzola, Infantino, Mina, Mandragora, Parisi, Pierozzi, Amatucci, Brekalo.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui