Monza – Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Tra poco scenderanno in campo Monza e Fiorentina per la 31° giornata di Serie A: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che si affronteranno alle 15:00

I padroni di casa sono 13° in classifica con 38 punti. La salvezza è ormai cosa fatta ma l’obiettivo posto da Galliani ad inizio stagione (il decimo posto) è ancora da raggiungere. Per questa giornata Palladino ha scelto di mandare in campo i suoi con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Di Gregorio; il portiere sarà difeso da Izzo, Marì e Caldirola. A centrocampo agiranno Ciurria, Pessina, Rovella ed Augusto mentre alle spalle di Petagna ci saranno Colpani e Caprari.

Gli ospiti occupano invece la 9° posizione con 42 punti. L’obiettivo minimo (dopo aver raggiunto la finale di Conference) è quello di raggiungere almeno il settimo posto. Vincenzo Italiano per la partita odierna manderà in campo i suoi con il 4-3-2-1. In porta ci sarà Terracciano mentre in difesa giocheranno Dodò, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo ci saranno Ambrabat, Mandragora e Kouamè mentre alle spalle di Cabral agiranno Barak e Saponara.

Dirigerà l’incontro il signor. Sacchi. L’arbitro sarà assistito da Affatto e Severino mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Cosso. Al VAR ci sarà Di Martino con   addetto AVAR.

Monza – Fiorentina, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Petagna.

PANCHINA: Cragno, Sorrentino, Antov, Carboni, Donati, Marlon, Birindelli, Machin, D’alessandro, Barberis, Valoti, Vignato, Ranocchia, Mota, Gytkjaer.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Kouamè; Barak, Saponara; Cabral.

PANCHINA: Cerofolini, Venuti, Ranieri, Igor, Terzic, Bianco, Sottil, Ikonè, Castrovilli, Duncan, Jovic, Brekalo.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui