Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Monza Frosinone, gara valevole per il 37° e penultimo turno del campionato di Serie A. Da una parte i brianzoli, senza più alcun obiettivo di classifica e, di conseguenza, sgombri da ogni pressione, a caccia di un buon risultato per chiudere la stagione tra le mura amiche. Dall’altro i ciociari, alla disperata ricerca di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione, in attesa del vero e proprio spareggio dell’ultima giornata contro l’Empoli.

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici, Raffaele Palladino non adopererà grosse modifiche rispetto alle ultime uscite: in porta spazio a Sorrentino, confermata la coppia in mediana Bondo-Gagliardini e il solito terzetto a sostegno dell’unica punta Djuric. Dall’altra parte Eusebio Di Francesco non potrà contare su due elementi imprescindibili come Mazzitelli Turati: in porta giocherà Cerofolini, mentre a centrocampo arretrerà Brescianini in mediana, con l’innesto di Harroui sulla trequarti.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Rossi Garzelli, e dal IV uomo Marcenaro. Al VAR ci sarà Abisso, mentre l’AVAR sarà La Penna.

Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali

MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric.

Panchina: Di Gregorio, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, D’Ambrosio, Akpa Akpro, Caprari, Zerbin, Carboni, Colombo.

Allenatore: Raffaele Palladino.

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira.

Panchina: Frattali, Marchizza, Bonifazi, Monterisi, Seck, Gelli, Ibrahimovic, Garritano, Reinier, Kvernadze, Baez, Cuni, Kaio Jorge, Ghedjiemis.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui