Monza-Hellas Verona, DIRETTA LIVE (0-0): gara equilibrata

0

Benvenuti alla diretta live testuale di Monza-Hellas Verona, gara valida per il 24º turno di Serie A. La gara è visibile in TV su Zona DAZN 2 di Sky e in streaming sull’app di DAZN, con calcio d’inizio alle 15:00.

Nelle ultime 10 partite di campionato, il percorso del Monza è stato abbastanza in chiaroscuro. I brianzoli hanno infatti perso 5 gare – per mano di Juventus (1-2), Milan (3-0), Fiorentina (0-1), Inter 1-5) ed Empoli (3-0) –, pareggiandone 2 (per 0-0 sia in casa del Napoli che dell’Udinese) e avendo la meglio su Genoa (1-0), Frosinone (2-3) e Sassuolo (1-0). La distanza in classifica rispetto alla zona retrocessione è più che rassicurante (+11), mentre il 6º posto valido per l’Europa è lontano al momento 8 lunghezze.

Al contrario, per l’Hellas Verona la sfida di oggi è importantissima in chiave salvezza. Gli scaligeri sono infatti terzultimi in classifica con 18 punti, a -1 dall’Udinese 17º. Nonostante le difficoltà finanziarie del club di Setti e un calcio-mercato invernale a dir poco rivoluzionario, i gialloblù sembrano aver rialzato la testa recentemente, dopo un inizio di campionato pessimo. La squadra allenata da Baroni è infatti riuscita a vincere negli scontri diretti con il Cagliari (2-0) e l’Empoli, pareggiando con il Frosinone (1-1) e perdendo per mano di Salernitana (0-1), Inter (2-1), Roma (2-1) e Napoli (2-1).

Arbitro della gara è Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato da Yoshikawa e Laudato. Il quarto uomo è invece Volpi. VAR e AVAR Aureliano e Marini. Qui le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo dal 1′ allo stadio “Biranteo di Monza.

Gara bloccata nel secondo tempo: Monza-Hellas Verona finisce 0-0

A differenza della prima, la seconda frazione di Monza-Hellas Verona è stata a dir poco soporifera. Brianzoli e veronesi non sono riusciti a creare azioni veramente pericolose dalle parti dei due estremi difensori, e i numerosi cambi effettuati dagli allenatori non hanno aggiunto qualità alla manovra.

Diretta LIVE secondo tempo di Monza-Hellas Verona

90+5′ TRIPLICE FISCHIO: finisce qui Monza-Hellas Verona: vi ringraziamo per aver seguito su 11contro11.it la diretta live della sfida.

Sono stati concessi 5′ di recupero.

85′ occasione Monza: sugli sviluppi di un corner, A. Carboni tenta la conclusione con il mancino al volo: palla alta.

82′ occasione Monza: Colpani si libera e calcia con il mancino dalla distanza: palla che termina fuori alla destra della porta.

78′ sostituzione Verona: Baroni sostituisce Dawidowicz con Coppola.

74′ cambio Monza: Pedro Pereira prende il posto in campo di un esausto Birindelli.

72′ sostituzione Verona: fuori Lazović, dentro il classe 2000 Dani Silva.

70′ doppio cambio Monza: Palladino sostituisce Zerbin e Bondo con Kyriakopoulos e Gagliardini.

69′ RIGORE ANNULLATO MONZA: dopo il controllo VAR, Massa, cambia la propria decisione e annulla il penalty.

68′ RIGORE MONZA: l’arbitro Massa assegna un calcio di rigore al Monza per un intervento di Zerbin su Duda.

67′ ammonizione Verona: Folorunsho viene ammonito per imprudenza ai danni di Izzo.

64′ occasione Verona: Serdar tenta il destro da fuori: tiro potente, ma alto.

62′ doppia sostituzione Monza: Palladino rivoluziona l’attacco: Đurić e V. Carboni subentrano a Colombo e Dany Mota.

60′ ammonizione Monza: trattenuta prolungata di Bondo ai danni di Folorunsho lanciato in contropiede: Massa lo ammonisce.

58′ ammonizione Verona: il neo-entrato Centonze si fa subito ammonire per un intervento in ritardo.

57′ doppio cambio Verona: tra i gialloblù escono Świderski e Tchatchoua: al loro posto entrano Bonazzoli e Centonze.

55′ ammonizione Verona: Serdar viene ammonito per un intervento in ritardo su Colpani.

48′ occasione Monza: A. Carboni devia di testa il corner di Colpani, ma senza fortuna.

46′ INIZIO SECONDO TEMPO: riprende ora la partita. Nel corso dell’intervallo, l’Hellas Verona ha sostituito Noslin con Vinagre.

Gara equilibrata e ricca di occasioni fra Monza ed Hellas Verona nel primo tempo, ma si resta sullo 0-0

La prima metà di Monza-Hellas Verona è stata molto equilibrata e ricca di occasioni per entrambe le squadre, ma il risultato non si è sbloccato e le due compagini sono andate a riposo sullo 0-0. Per il Monza da segnalare un gol annullato a Colombo per fuorigioco dopo soli 5′, nonché un’incredibile doppia occasione con Birindelli e Colpani a metà del primo tempo, in cui è stato decisivo l’intervento di Montipò. Nell’attacco gialloblù il giocatore più vivace è stato sicuramente Świderski, che, a suon di tiri e giocate preziose per i compagni è andato più volte vicino a portare la propria squadra in vantaggio.

Diretta LIVE primo tempo di Monza-Hellas Verona

45′ FINE PRIMO TEMPO: l’arbitro Massa manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo.

43′ occasione Monza: Bondo libera il destro dal limite dell’area: la conclusione termina fuori.

40′ occasione Monza: Birindelli se ne va sull’out di destra e crossa al centro per Zerbin, che colpisce di petto dopo il mancato intervento di Montipò, divorandosi un’occasione colossale per il vantaggio.

37′ occasione Verona: dopo una mischia in area, Serdar tenta il destro al volo: palla alta.

33′ occasione Verona: gran palla di Świderski per Noslin nell’area biancorossa: l’olandese non riesce a deviare in porta solo per l’intervento provvidenziale di A. Carboni.

24′ occasione Monza: Colpani riesce ad addentrarsi nell’area gialloblù e a calciare con il mancino piazzato: fuori di poco.

19′ doppia occasione Monza: incredibile chance per il vantaggio del Monza! Birindelli attacca bene di testa un bel cross di Zerbin, ma Montipò si supera con un intervento prodigioso. Sulla ribattuta, Colpani non riesce ad inquadrare la porta in acrobazia.

11′ occasione Monza: Colombo lotta e riesce a tirare di destro dal limite dell’area: la conclusione, deviata, finisce in corner.

9′ occasione Verona: Folorunsho colpisce il pallone di testa al centro dell’area di rigore, ma la conclusione termina alta.

6′ occasione Verona: Świderski si libera e calcia dal limite dell’area: Di Gregorio blocca a terra la sfera.

5′ GOL ANNULLATO MONZA: il Verona sbaglia in uscita e regala palla a Birindelli, che serve in area Colombo: la punta biancorossa segna, ma Massa annulla la rete per fuorigioco.

2′ occasione Verona: Lazović scambia con Świderski e riesce penetrare nell’area del Monza, calciando a lato con il mancino da pochi passi.

1′ FISCHIO D’INIZIO: comincia ora la gara. Il Monza attacca in divisa home biancorossa da sinistra a destra rispetto alla visuale della tribuna stampa. Hellas Verona in completo giallo. Il primo possesso è per i brianzoli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui