Monza-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: scaligeri in emergenza

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Hellas Verona, match valevole per la 13a giornata di Serie A

Reduci entrambe da una sconfitta nell’ultimo turno, Monza ed Hellas Verona si affrontano oggi con l’obiettivi di riscattarsi. I brianzoli dopo le tre vittorie di fila contro Juventus, Sampdoria e Spezia, sono caduti negli ultimi incontri sul campo dell’Empoli e del Milan, e in casa contro il Bologna. Nell’ultima giornata nonostante il vantaggio iniziale firmato da Petagna su rigore, ad avere la meglio sono stati gli emiliani capaci di mettere in seria difficoltà i padroni di casa. Questo pomeriggio, invece, la squadra guidata da Raffale Palladino ospiterà un Hellas Verona in piena crisi e in emergenza, e cercherà di approfittare di questo momento per uscire dal campo con tre punti preziosi.

Periodo nero quello vissuto dalla compagine veneta. Nelle ultime sette partite, infatti, gli scaligeri sono andati incontro unicamente a sconfitte, l’ultima casalinga contro la Roma per 3-1. Attualmente in ultima posizione, l’Hellas questo pomeriggio cercherà in tutti i modi di tornare alla vittoria non solo per la classifica, ma anche per il morale in vista degli ultimi impegni prima della sosta. Con una difesa in totale emergenza e un reparto offensivo fin troppo sterile, Salvatore Bocchetti proverà a tirare fuori il meglio dai calciatori a disposizione.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Margani e Cortese, e dal quarto uomo Rapuano. VAR e AVAR saranno rispettivamente Abbattista e Aureliano. Calcio d’inizio alle 15:00 all’U-Power Stadium di Monza.

Monza-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marlon, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota.

PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Donati, Carboni, Antov, Birindelli, Bondo, D’Alessandro, Machín, Vignato, Ranocchia, Colpani, Barberis, Petagna, Gytkjaer.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Günter, Magnani; Depaoli, Hongla, Miguel Veloso, Lazovic; Kallon, Tameze; Henry.

PANCHINA: Chiesa, Berardi, Perilli, Doig, Cabal, Terracciano, Sulemana, Verdi, Djuric, Praszelik, Lasagna.

ALLENATORE: Salvatore Bocchetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui