Monza-Inter, le formazioni ufficiali: fuori un big!

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Inter, match valevole per la 17a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Cipressa, e dal quarto uomo Massimi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Di Martino. Calcio d’inizio ore 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Questo sabato di Serie A si chiude con la partita tra Monza e Inter. Una gara importante per entrambe alla ricerca di punti preziosi per la classifica. I brianzoli arrivano a questo impegno freschi di due risultati utili consecutivi. L’ultimo sul difficile campo della Fiorentina grazie alla rete del brasiliano Carlos Augusto, piacevole sorpresa del campionato del Monza. La cura Palladino fino ad ora si sta facendo sentire eccome. Il tecnico campano, infatti, è riuscito a risalire la classifica dopo un inizio di stagione deludente sotto la guida Stroppa. Ora il club lombardo ha tutte le carte in regola per centrare con tranquillità l’obiettivo permanenza in massima serie.

Grazie alle 7 vittorie nelle ultime 8 gare disputate, l’Inter è tornata ad occupare le prime posizioni iscrivendosi ufficialmente alla lotta Scudetto. Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo ai danni del Napoli, gli uomini di Simone Inzaghi pare non abbiano alcuna intenzione di fermarsi. L’ex allenatore della Lazio punterà ancora una volta sull’ottimo momento di forma di Dzeko che verrà schierato ancora una volta al fianco di un Lukaku alla ricerca della migliore condizione. Favoriti sulla carta quest’oggi, i nerazzurri proveranno in tutti i modi ad uscire dal campo con i tre punti per avvicinarsi a piccoli passi al primo posto.

Monza-Inter, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marí, Izzo; Birindelli, Pessina, Machín, Carlos Augusto; Ciurria, Mota; Petagna.

PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Caldirola, Antov, A. Carboni, Valoti, Bondo, Barberis, Ranocchia, D’Alessandro, Vignato, Colpani, Colombo, Gytkjaer, Caprari.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martínez.

PANCHINA: Cordaz, Handanovic, Gosens, D’Ambrosio, Zanotti, de Vrij, Gagliardini, Dumfries, Bellanova, Asllani, V. Carboni, Lukaku, Correa.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui