Monza-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Venerdì 1 dicembre alle ore 20:45, andrà di scena all’U-Power Stadium la partita che aprirà la 14° giornata di Serie A tra Monza e Juventus. Entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno disputato, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi. I brianzoli con un successo raggiungerebbero Bologna e Roma in zona Europa League, mentre per i bianconeri conquistare i tre punti permetterebbe loro di scavalcare la capolista Inter impegnata domenica nel big match contro il Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Juventus, dove vederla in TV e i pronostici della sfida.

Monza-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduce da quattro risultati utili di fila, il Monza vuole continuare questa striscia positiva, ma davanti a sé avrà di fronte una squadra superiore sulla carta come la Juventus. Gli uomini di Palladino arrivano a questo impegno dopo i due pareggi consecutivi per 1-1 contro Torino e Cagliari, e faranno di tutto pur di tornare ad una vittoria che davanti ai propri tifosi manca dall’8 ottobre. Nonostante gli sfavori del pronostico, la compagine lombarda è da considerarsi una vera e propria bestia nera per la Juventus. In entrambe le gare di Serie A della passata stagione, infatti, i brianzoli furono capaci di imporsi rispettivamente 1-0 e 0-2 all’Allianz Stadium. Inoltre, la partita vinta tra le mura amiche, passò alla storia della società per esser stato il primo successo ottenuto in massima serie.

Sfatare il tabù Monza. Questo l’obiettivo della Juventus in vista della sfida in programma tra due giorni. Come i padroni di casa, anche i bianconeri non hanno intenzione di fermare la striscia di risultati utili consecutivi, ma servirà una grande prestazione per avere la meglio sui brianzoli. Dopo ben cinque vittorie di fila, la squadra di Massimiliano Allegri è andata incontro al pareggio casalingo per 1-1 nel Derby d’Italia. Il gol di Vlahovic non è bastato per trascinare la squadra ad una vittoria che avrebbe potuto portare la Vecchia Signora in vetta, ed ecco che venerdì i piemontesi hanno la giusta occasione per continuare a mettere pressione all’Inter.

Gli schieramenti | Monza-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nell’undici titolate tipo del Monza. Tra i pali ci sarà come sempre Di Gregorio, mentre il trio difensivo sarà formato da D’Ambrosio, Caldirola, e uno tra Pablo Marí e A. Carboni. Ciurria tornerà sull’out di destra dopo esser rimasto in panchina per gran parte della gara di Cagliari, mentre Colpani e Mota sono i candidati principali per sostenere la prima punta Colombo a secco dalla doppietta rifilata al Verona.

Giungono buone notizie in casa Juventus. Dopo diverse settimane di stop, sono tornati a piena disposizione di mister Allegri Alex Sandro e Danilo. Nonostante il loro rientro, i brasiliani dovrebbero comunque partire dalla panchina, lasciando spazio a Gatti e Rugani. Intoccabile Bremer a comando della linea a tre difensiva, mentre a Locatelli verranno riaffidate dall’inizio le chiavi del centrocampo. Causa l’infortunio di Weah sarà Cambiaso a partire sull’out di destra con Kostic confermato dall’altra zona di campo. In coppia con Chiesa ci sarà molto probabilmente Vlahovic tornato al gol contro l’Inter, e autore di una grande prova.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

Allenatore: Raffaele Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming TV | Monza-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita che apre il 14° turno di Serie A tra Monza e Juventus venerdì 1 dicembre alle ore 20:45 in diretta e in esclusiva streaming sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Monza-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (4,00); X (3,30); 2 (1,95)
  • Planet Win: 1 (3,82); X (3,35); 2 (2,00)
  • Quigioco: 1 (4,00); X (3,30); 2 (1,95)
  • Admiral Bet: 1 (3,75); X (3,35); 2 (2,00)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui