Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo Monza e Milan. Il Milan sembra in ripresa dopo gli ultimi risultati positivi. Il Monza in cerca di un altro risultato positivo per continuare la propria crescita. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Milan.
Il Monza di Raffaele Palladino arriva dalla vittoria contro il Bologna per 1-0. I brianzoli si trovano al decimo posto in classifica con 29 punti frutto di otto vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte. Il Monza cerca un risultato positivo per confermare quanto di buono fatto finora. Palladino per questo importante match dovrà fare a meno di Carlos Augusto e Paletta infortunati.
Il Milan di Stefano Pioli arriva dalla vittoria in Champions League contro il Tottenham per 1-0. Il Milan si trova al quinto posto in classifica con 41 punti frutto di dodici vittorie (l’ultima contro il Torino per 1-0), cinque pareggi e cinque sconfitte. I rossoneri sono in cerca di una continuità di risultati come fatto nelle ultime due partite. Pioli dovrà fare a meno di Maignan, Bennacer e Calabria infortunati.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Rapuano, coadiuvato da Di Iorio, Scatragli e Marcenaro (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Marini e Doveri. Calcio d’inizio alle ore 18 all’U-Power Stadium di Monza.
Monza-Milan, le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Rovella, Pessina, Birindelli; Caprari, Dany Mota; Petagna.
PANCHINA: Donati, Caldirola, Machìn, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Sensi, Ranocchia, Antov, Colpani, D’Alessandro, Cragno, Sorrentino.
ALLENATORE: Raffaele Palladino.
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernàndez; Diaz, Leao; Origi.
PANCHINA: Ballo-Tourè, Adli, Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Bakayoko, Dest, Kjaer, Pobega, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, Vàsquez, Mirante, De Ketelaere.
ALLENATORE: Stefano Pioli.