Monza, quanto è grave l’infortunio di Caprari?

0

Apprensione in casa del Monza per le condizioni di Gianluca Caprari: durante il match odierno tra i brianzoli ed il Lecce (terminato 1-1) il fantasista ex Hellas Verona ha dovuto lasciare il campo per un infortunio.

Il calciatore, classe 1993, ha abbandonato il campo (accompagnato dallo staff medico) dopo uno scontro con Kuba. Le sensazioni, in presa diretta, non sono state le migliori ma con il passare del tempo le notizie che arrivano sembrano essere meno gravi del previsto.

Per l’attaccante, cresciuto nelle giovanili della Roma, infatti si tratterebbe di una distorsione al ginocchio. Per conoscere l’entità dell’infortunio e quindi stabilire i tempi di recupero il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali di rito.

Monza, Caprari out: chi al suo posto?

Visto che i tempi di recupero potrebbero essere abbastanza lunghi, Raffaele Palladino dovrà trovare al più presto una soluzione in vista dei prossimi impegni.

Contro la Lazio (la prima squadra che il Monza incontrerà dopo l’infortunio di Caprari) il giovane tecnico potrebbe optare per un cambio “ruolo per ruoli”. Il posto del fantasista infatti potrebbe essere preso (come accaduto oggi) da Dany Mota.

In alternativa, Palladino potrebbe optare per un cambio tattico che vedrebbe Colombo (attaccante preso in prestito dal Milan) prendere il posto di Caprari.

Monza, quanto è grave l'infortunio di Caprari?

Le alternative non mancano ma, nonostante ciò, continua a piovere sul bagnato in casa Monza che, dopo l’impegno di questa settimana, oltre ad aver conquistato un solo punto hanno perso due cardini come Caprari e Di Gregorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui