Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali: sorpresa Botheim

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Salernitana, match valevole per la 15a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Ricci, e dal quarto uomo Camplone. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Di Martino. Calcio d’inizio alle 15:00 all’U-Power Stadium di Monza.

Dopo l’importante successo casalingo contro l’Hellas Verona, il Monza non è riuscito a ripetersi nell’ultimo turno andando incontro ad una sconfitta di misura in casa della Lazio. La squadra di Raffaele Palladino proverà a chiudere un 2022 altalenante con tre punti preziosi per il morale e per la classifica, dando maggiore continuità. Attualmente in sedicesima posizione, i brianzoli sfrutteranno il calore del proprio pubblico per ottenere una vittoria ponendo solide basi in vista di gennaio.

Alle due vittorie consecutive rispettivamente contro Spezia e Lazio, sono seguiti un pareggio in casa contro la Cremonese, e una sconfitta nei minuti finali sul campo della Fiorentina. Nell’ultima giornata nonostante lo svantaggio iniziale, gli uomini di Davide Nicola sono riusciti a tener testa ad una rivale superiore come la Fiorentina trovando il pareggio nella ripresa con Dia. A 10′ dalla fine però, il muro campano è crollato a causa del gol vittoria firmato da Luka Jovic. La compagine granata questo pomeriggio, tenterà un immediato riscatto per allontanarsi maggiormente dalle zone pericolose di classifica.

Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota.

PANCHINA: Cragno, Sorrentino, Birindelli, Antov, Carboni, Donati, Barberis, Machín, Valoti, D’Alessandro, Ranocchia, Vignato, Bondo, Petagna, Gytkjaer.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Botheim, Dia.

PANCHINA: Micai, Fiorillo, Fazio, Motoc, Candreva, Iervolino, Kastanos, Sambia, Capezzi, Bohinen, Vilhena, Piatek, Bonazzoli, Valencia.

ALLENATORE: Davide Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui