Monza-Sampdoria, le formazioni ufficiali

0

I due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali per il secondo posticipo del lunedì del 21° turno di Serie A, che vedrà di fronte Monza Sampdoria. Un appuntamento a cui i brianzoli arrivano in pompa magna, forti dell’impresa dell’Allianz Stadium contro la Juventus nell’ultima giornata. Per l’occasione mister Palladino darà spazio ai suoi big, per inseguire un successo che proietterebbe i brianzoli nel lato sinistro della classifica.

Di contro, la Sampdoria di Dejan Stankovic sta attraversando un momento durissimo, tra questioni di campo e societarie. La situazione in classifica è disperata, con appena 9 punti in 20 giornate, e un distacco di altrettante lunghezze dallo Spezia quart’ultimo. Il tecnico dei blucerchiati, per dare una svolta alla stagione, si affiderà da subito ai due ultimi nuovi arrivi dal mercato, ovvero Gunter Cuisance.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Tegoni Berti e dal IV uomo Zufferli. Al VAR Fabbri Paterna.

Monza-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Monza-Sampdoria, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Caprari; Petagna, Mota.

PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Colpani, Gytkjaer, Ranocchia, Carboni, Donati, D’Alessandro, Marlon, Valoti, Rovella, Birindelli, Antov.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.

PANCHINA: Zanoli, Ilkhan, Quagliarella, Paoletti, Yepes, Murillo, Malagrida, Turk, Murru, Ravaglia, Colley, Rincon.

ALLENATORE: Dejan Stankovic. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui