I due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali per il secondo posticipo del lunedì del 21° turno di Serie A, che vedrà di fronte Monza e Sampdoria. Un appuntamento a cui i brianzoli arrivano in pompa magna, forti dell’impresa dell’Allianz Stadium contro la Juventus nell’ultima giornata. Per l’occasione mister Palladino darà spazio ai suoi big, per inseguire un successo che proietterebbe i brianzoli nel lato sinistro della classifica.
Di contro, la Sampdoria di Dejan Stankovic sta attraversando un momento durissimo, tra questioni di campo e societarie. La situazione in classifica è disperata, con appena 9 punti in 20 giornate, e un distacco di altrettante lunghezze dallo Spezia quart’ultimo. Il tecnico dei blucerchiati, per dare una svolta alla stagione, si affiderà da subito ai due ultimi nuovi arrivi dal mercato, ovvero Gunter e Cuisance.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Berti e dal IV uomo Zufferli. Al VAR Fabbri e Paterna.
Monza-Sampdoria, le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Caprari; Petagna, Mota.
PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Colpani, Gytkjaer, Ranocchia, Carboni, Donati, D’Alessandro, Marlon, Valoti, Rovella, Birindelli, Antov.
ALLENATORE: Raffaele Palladino.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
PANCHINA: Zanoli, Ilkhan, Quagliarella, Paoletti, Yepes, Murillo, Malagrida, Turk, Murru, Ravaglia, Colley, Rincon.
ALLENATORE: Dejan Stankovic.