Monza-Torino, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Torino, partita valevole per la 12° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Ricciardi, e dal quarto uomo Rutella. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Di Martino. Calcio d’inizio alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Entrambe tornate al successo nell’ultimo turno di campionato, Monza e Torino si daranno battaglia questa sera per provare a confermarsi. La squadra guidata da Raffaele Palladino si è sbarazzata senza troppi problemi dell’Hellas Verona per 3-1 grazie al colpo di testa di Caldirola, e alla doppietta di un Colombo in grande condizione, e tornato in orbita Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Un altro successo quest’oggi, catapulterebbe i brianzoli momentaneamente in sesta posizione, dando così maggiore morale e fiducia all’ambiente. Occhi puntati questa sera sul grande protagonista di questo avvio di stagione della compagine lombarda: Andrea Colpani. Già a quota 5 reti, il classe ’99 ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale da parte del CT Spalletti.

Chi è alla ricerca di conferme oggi è anche il Torino reduce dalla convincente vittoria casalinga ai danni del Sassuolo. La buona notizia per Juric non ha riguardato soltanto il risultato positivo, ma anche il ritorno al gol di Vlasic. Il trequartista croato, infatti, ha messo a segno il suo primo centro stagionale dopo un avvio di campionato sottotono. Proprio il match-winner dell’ultima giornata sarà chiamato a trascinare i suoi ad un’altra vittoria contro una rivale di pari livello.

Monza-Torino, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Ciurria, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Colombo.

PANCHINA: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machín, Akpa Akpro, F. Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, V. Carboni, Maric, Cittadini, Mota, Ferraris.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

PANCHINA: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Vojvoda, Gineitis, Soppy, N’Guessan.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui