Monza-Udinese, le formazioni ufficiali: Cragno in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monza-Udinese, match che apre la terza giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Modin, e dal quarto uomo Ferrieri Caputi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Longo. Calcio d’inizio alle ore 18:30 all’U Power Stadium di Monza.

Un inizio di campionato da dimenticare per il Monza. Alla prima esperienza in massima serie, il club brianzolo è incappato in due sconfitte pesanti contro Torino e Napoli. Nonostante un mercato di grande livello con acquisti di calciatori importanti e d’esperienza come Sensi, Petagna, Caprari e Pessina, la squadra non sembra aver trovato ancora la giusta alchimia. In discussione per via di questi risultati negativi, mister Stroppa dovrà trovare subito una soluzione per evitare l’esonero. L’ex tecnico del Crotone si affiderà all’esperienza dei suoi giocatori chiave per guadagnare tre punti vitali per il morale davanti al proprio pubblico.

Davanti però, i padroni di casa se la dovranno vedere contro una rivale di pari livello come l’Udinese. Anche i friulani dopo la sconfitta col Milan e il pareggio casalingo contro la Salernitana, sono a caccia della prima vittoria. Gli uomini di Andrea Sottil cercheranno di sfruttare il momento negativo dei lombardi per tornare a casa con i tre punti. L’ex allenatore dell’Ascoli punterà sulla vena realizzativa di Beto tornato al top della condizione, e sulla classe e imprevedibilità di Deulofeu per ottenere il primo successo sulla panchina bianconera.

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Valoti, Sensi, Colpani, Molina; Petagna, Caprari.

PANCHINA: Sorrentino, Cragno, Carboni, Antov, Machín, F. Ranocchia, Bondo, Barberis, Gytkjaer, Ciurria, Pessina, Vignato.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.

PANCHINA: Piana, Padelli, Guessand, Benkovic, Bijol, Abankwah, Ebosse, Palumbo, Jajalo, Samardzic, Arslan, Ebosele, Nestorovski, Success.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui