Nantes-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Nantes-Juventus, gara valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José María Sánchez, coadiuvato come assistenti dai connazionali Cabañero e Prieto, e dal quarto uomo Gonzáles Fuertes. VAR e AVAR saranno rispettivamente Martínez Munuera e Iglesias Villanueva. Calcio d’inizio ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire

Dopo il pareggio per 1-1 della scorsa settimana, Nantes e Juventus si ritrovano questo pomeriggio per strappare il pass per il prossimo turno. Nonostante gli sfavori del pronostico, nella partita d’andata la squadra guidata da Antoine Kombouare è riuscita ad uscire dall’Allianz Stadium con un pareggio d’oro. La rete su sviluppi di contropiede di Blas è servita a ridare maggiore fiducia in vista del ritorno. I Canarini arrivano a questo impegno reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno di Ligue 1 in casa del Lens arrivata dopo due successi di fila. Sfruttando il calore del proprio pubblico, i transalpini tenteranno una impresa che sarebbe clamorosa.

Chi non può assolutamente sbagliare è la Juventus. Non è servita una buona prestazione nella sfida d’andata per uscire dal campo con una vittoria. I due pali di Chiesa e Di Maria, e il rigore netto non concesso per fallo di mano in area nel finale, hanno condizionato la prestazione della Vecchia Signora. Gli uomini di Massimiliano Allegri, inoltre, hanno la possibilità di sfruttare questa competizione che potrebbe garantire -in caso di successo- l’approdo automatico alla prossima Champions. Con Chiesa e Pogba indisponibili, toccherà a El Fideo e a Vlahovic trascinare la squadra agli ottavi di finale. Una eliminazione sarebbe sinonimo di fallimento stagionale.

Nantes-Juventus, le formazioni ufficiali

NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Simon, Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort.

PANCHINA: Deschamps, Guessand, Moutoussamy, Coco, Ganago, Doucet, Corchia, Mohamed, Traore.

ALLENATORE: Antoine Kombouare.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Vlahovic, Cuadrado, Gatti, Bonucci, Rugani, Soulé, Paredes, Iling-Junior, Barrenechea.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui