Nantes-PSG, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Nantes-PSG, match valevole per la 25a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Mikael Lesage. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stade de la Beaujoire di Nantes.

Decimo in classifica, il Nantes dista soltanto due punti dal sesto posto valido per la qualificazione in Europa League. La squadra di Antoine Kombuaré, fino ad ora, sta vivendo una stagione altalenante, ma proverà comunque a battere la capolista PSG per avvicinarsi alle prime posizioni. Dopo aver perso 1-0 in casa dello Strasburgo, i Canarini sono tornati al successo nell’ultimo turno contro il Bastia. Decisivi in questo incontro, sono stati i gol messi a segno da Ludovic Blas su rigore, e dal solito Kolo Muani, vero trascinatore dei suoi come dimostrato dai suoi 8 centri in campionato. Nonostante gli sfavori del pronostico, i padroni di casa proveranno a mettere in difficoltà i parigini.

Fresco della vittoria negli ottavi d’andata di Champions League contro il Real Madrid, il PSG è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Ligue 1. Gli uomini di Pochettino occupano il primo posto a 13 punti di distanza dal Marsiglia, e vogliono continuare a mantenere questo distacco per chiudere il prima possibile i giochi. A decidere sia la gara contro il Rennes che quella di martedì, è stato il solito Kylian Mbappé autore di una rete straordinaria contro i Blancos

Nantes-PSG, le formazioni ufficiali

NANTES (3-4-3): Lafont; Castelletto, Appiah, Pallois; Bukari, Girotto, Chirivella, Merlin; Kolo Muani, Blas, Simon.

PANCHINA: Descamps, Traoré, Corchia, Cyprien, Coco, Pereira de Sa, Coulibaly, Geubbels, Augustin.

ALLENATORE: Antoine Kombouaré.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Wijnaldum, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Donnarumma, Hakimi, Diallo, Nuno Mendes, Draxler, Di María, Danilo Pereira, Herrera, Icardi.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui