Continua la stagione tormentata del Napoli: dopo lo scossone sulla panchina, non arrivano buone notizie riguardo Piotr Zielinski.
Il calciatore polacco, impegnato con la propria Nazionale per le qualificazione ad Euro 2024, è rientrato in Italia dopo aver accusato un lieve malore.
Dopo i primi accertamenti condotti dallo staff della nazionale, al centrocampista ex Empoli ed Udinese è stata diagnosticata una leggera forma di angina.
Napoli, le condizioni di Piotr Zielinski
E’ stata la stessa Polonia a comunicare l’accaduto tramite i propri profili social:
Piotr Zieliński z powodu choroby opuścił zgrupowanie reprezentacji Polski. Lekarz reprezentacji Polski zdiagnozował u zawodnika anginę. Pomimo niezwłocznego podjęcia leczenia stan piłkarza nie poprawił się na tyle, aby mógł brać udział w treningach i wtorkowym meczu. W związku z… pic.twitter.com/zYmiOzkUXj
— Łączy nas piłka (@LaczyNasPilka) November 19, 2023
“Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di una malattia. Il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club“.
Arriva, quindi, subito la prima grana per Walter Mazzarri che, fino a quando non saranno condotti ulteriori accertamenti, dovrà fare a meno del centrocampista per le prossime delicatissime sfide.