Napoli-Atalanta (0-3), Gasperini: “Siamo stati superiori”

0

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine della vittoria per tre a zero contro il Napoli di Calzona. Al Maradona va in scena uno dei big match di giornata, i bergamaschi vincono e dominano con una partita di altissimo livello. Nonostante le svariate assenze, con Koopmeiners e Lookman in panchina, i nerazzurri riescono ad imporre il ritmo e il gioco su un campo in cui quest’anno non è più impossibile vincere. Da sottolineare una prestazione sontuosa di Hien su Osimhen

Napoli-Atalanta, Gasperini: “L’importante è giocare”

Il tecnico dei bergamaschi ha commentato cosi la gara dei suoi: “Se vinci 3-0 a Napoli, non puoi che essere soddisfatto. Fin dal primo tempo abbiamo creato tanto e tenuto bene la partita. Anche il Napoli ha creato, ma globalmente siamo stati superiori. Abbiamo raggiunto un livello di efficienza importante con tutta la squadra. Anche quando manca qualcuno, chi gioca dà un contributo importante. Dovendo giocare tanto, è nata questa capacità di ruotare. La squadra è sempre competitiva e può tenere bene il campo. Il trofeo più vicino per noi è la Coppa Italia. Siamo arrivati due volte in finale e non ci siamo riusciti, vedremo mercoledì. Noi non ci siamo mai tirati indietro per nessun traguardo. L’ambiente mi aiuta, ma la chimica di cui parlavo non sempre è riproducibile tutti gli anni“. 

Sulla stagione e la partita di Gianluca Scamacca: “L’importante è giocare per tutti, ma c’è molta verità. Non è facile creare questa chimica, che c’è in questo momento. La partecipazione della rosa è ottimale: il contributo di gente come Toloi è Palomino è importante in campo e fuori. Sono vere le parole di Scamacca“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui