Napoli-AZ Alkmaar (0-1), Arne Slot: «Un’occasione è bastata»

0
Napoli-AZ Alkmaar (0-1), Arne Slot: «Un’occasione è bastata»

Trionfo per l’AZ Alkmaar durante la prima giornata di Europa League: gli olandesi guidati da Arne Slot vincono a Napoli contro la squadra partenopea di Gattuso. La squadra ospite non è riuscita a creare molte occasioni pericolose: il primo tempo è terminato senza alcun gol, nella ripresa invece riescono a segnare solo una rete grazie al centrocampista Dani De Vit, necessaria però per portare a casa i tre punti.

AZ Alkmaar-Napoli, Slot: «Siamo riusciti a difendere bene»

Si dice soddisfatto il tedesco Arne Slot per essere riuscito a condurre i suoi uomini alla vittoria. Pur non creando molte occasioni da gol, la rosa olandese è comunque riuscita a non subirli. «Sapevamo che per vincere dovevamo difendere molto bene e ci siamo riusciti. Non abbiamo creato molte occasioni ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. Si tratta di un successo storico per l’AZ Alkmaar».

Pur soffrendo fino alla fine dunque, la vittoria è meritata: «Siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nella difficoltà. È la prima gara ma abbiamo giocato contro l’avversario più forte. Ora dobbiamo affrontare anche la Real Sociedad»

Slot: «Obiettivo Europa League!» E sul Napoli..

La vittoria dell’AZ Alkmaar sul Napoli fa ben sperare il tecnico tedesco, che spero di andare lontano in Europa League: «Siamo tornati a vincere. Stasera abbiamo dovuto correre molto e a differenza di altre gare abbiamo tenuto poco il pallone. Il nostro obiettivo non cambia, la speranza è di essere in Europa anche a gennaio».

Infine, un commento positivo anche sull’avversario di ieri sera: «Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Sono ordinati in difesa e ci hanno concesso poco possesso palla».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui