Napoli-Benevento (2-0), D’Angelo: “Ci sarà da soffrire”

0

Il vice allenatore di Filippo Inzaghi, Maurizio D’Angelo ha commentato nel post partita la sconfitta del Benevento contro il Napoli. Una sconfitta che lascia i campani a sette distanze dalla zona rossa della classifica. Che però non permette nessun calo di concertazione a partire dal prossimo match contro il Verona.

Napoli-Benevento (2-0), D’Angelo: “Ci sarà da soffrire”

Il vice di Inzaghi ha esordito commentando il match:Da qui alla fine per noi ogni gara è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo. A mio modo di vedere abbiamo fatto una buona gara a livello difensivo, nel primo tempo il nostro portiere non ha mai fatto una parata determinante. Abbiamo preso gol da Mertens perché un nostro calciatore non è salito ed ha lasciato in gioco il loro attaccante. In ogni caso venire a Napoli e vedere che il portiere non fa grandi parate aumenta la convinzione che siamo una squadra compatta”.

Mancano le vittorie 

Il mister in seconda dei campani ha poi commentato la mancanza di vittorie che prosegue ormai da varie giornate: Abbiamo fatto pareggi importanti, sappiamo che ci sarà da soffrire. Sarà una salvezza da conquistare punto su punto, probabilmente sarà una lotta che durerà fino all’ultima giornata. Sappiamo la qualità delle squadre che ci sono dietro, questo conferma il valore della nostra rosa”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui