Napoli- Bologna, le formazioni ufficiali: Osimhen vs Barrow

0

Si chiude il turno infrasettimanale con il posticipo delle 20:45 tra Napoli e Bologna: ecco le formazioni ufficiali del match.

Meglio non potrebbe arrivare il Napoli a questa partita. Il pareggio di Roma forse sta un po’ stretto, però la squadra di Spalletti si sta preparando ad una corsa a due per lo scudetto con il Milan. Le due attualmente sembrano troppo staccate per recuperarle, e l’entusiasmo nell’ambiente partenopeo è palpabile. Il discorso Europa con il rilancio delle possibilità di qualificazione diretta agli ottavi anche ha contribuito notevolmente. Gli azzurri non vorranno fermarsi ora.

Anche se il Bologna non è la squadra più facile da affrontare in questo momento. Nell’ultimo turno sono andati ad un passo dall’impresa proprio contro il Milan. In 9 hanno dimostrato uno spirito da far invidia ai migliori gladiatori. L’epilogo non è stato dei migliori, ma uno spirito di sacrificio del genere non si vedeva da tempo tra i rossoblù. Che sia questo l’aspetto decisivo per il rilancio e l’affermazione definitiva nella parte sinistra della classifica.

La gara sarà diretta dal signor Serra. L’arbitro sarà assistito da De Meo e Rossi, mentre il quarto uomo sarà Massimi. Mariani si posiziona al VAR e Lo Cicero all’AVAR. 

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. 

PANCHINA: Marfella, Meret, Ghoulam, Juan Jesus, Zanoli, Zielinski, Demme, Lobotka, Politano, Mertens, Petagna.

ALLENATORE: Marco Domenichini.

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Theate, Medel, Mbaye; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Vignato; Barrow.

PANCHINA: Bagnolini, Bardi, Binks, Dijks, Pyyhtia, Skov Olsen, Sansone, Schouten, van Hooijdonk, Santander, Cangiano.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui