Dopo l’alterco in campo nella sfida contro il Bologna con Rudi Garcia, non sembra esserci pace nel rapporto tra il Napoli e Victor Osimhen. Nelle ultime ore, infatti, il canale TikTok del club partenopeo ha pubblicato un video-parodia sul rigore sbagliato dal centravanti nigeriano nella sfida contro i felsinei. Un contenuto che non è proprio andato giù al procuratore dell’ex Lille, Roberto Calenda, che attraverso il suo profilo Twitter ha manifestato tutto il suo malcontento, minacciando anche eventuali azioni legali.
Napoli, Osimhen è un caso: le parole dell’agente
“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen“.
La mossa di Osimhen: cancellate le foto con gli azzurri
Successivamente alla “denuncia” del suo procuratore, anche lo stesso Victor Osimhen ha agito personalmente, stavolta sul suo profilo Instagram. Infatti, l’attaccante nigeriano ha rimosso dal suo account ogni riferimento e ogni post con la maglia del Napoli. Un segnale inequivocabile di una situazione esplosa nelle ultime ore, che potrebbe avere conseguenze importanti in fase di rinnovo del contratto.