Napoli, Elijf Elmas positivo al Covid-19

0

Il Napoli, come prevedibile, al secondo giro di tamponi cominciato stamattina, ha trovato un altro positivo al Covid-19. Si tratta del centrocampista macedone Elijf Elmas. Salgono quindi a due i casi nel gruppo guidato da Gennaro Gattuso, dopo la positività di Piotr Zielinski. Un bel problema per il tecnico calabrese, che a meno di sorprese dell’ultim’ora, dovrà affrontare la Juventus con soli 3 centrocampisti su 5 a disposizione in rosa.

Napoli, Elijf Elmas positivo al Covid-19: il comunicato

Come di consueto, il club azzurro ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Twitter. Di seguito il tweet del Napoli: «Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas.»

La società di De Laurentiis sosterrà altri tamponi nella mattinata di domani, prima della definitiva partenza per Torino. In queste ore concitate, a Castelvolturno ci si interroga sulla possibilità di rinviare la partita per non innescare una pericolosa spirale di positività anche nei calciatori bianconeri. Come riportato da alcuni organi di stampa nazionali, tra ADL e Andrea Agnelli ci sarebbe stato anche un colloquio telefonico, che però non avrebbe portato a nessuna soluzione definitiva. Lo svolgimento della gara resta dunque in programma domani sera alle 20.45. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui