Napoli, futuro Zielinski: interesse dalla Premier League

0

Il Napoli si gode la vittoria dello scudetto e nel mentre inizia a pensare alle mosse di mercato per il futuro. Diversi elementi della rosa, dopo l’ottima stagione disputata, sono finiti nel mirino dei club europei: tra questi anche Piotr Zielinski, colonna del centrocampo del Napoli, reparto sicuramente fondamentale per la conquista del terzo scudetto, intorno al quale bisognerà delineare il suo futuro.

Napoli, futuro Zielinski: interesse dalla Premier League

Il mercato del Napoli potrebbe aprirsi con più di una cessione eccellente. Uno dei principali indiziati a lasciare il club campano è Zielinski, in scadenza nel 2024 e fortemente tentato dal cimentarsi in una nuova avventura e in un nuovo campionato come la Premier League.

Il futuro di Zielinski e l’ultimatum del Napoli

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli avrebbe dato un ultimatum a Zielinski per delineare il suo futuro. Le trattative per il rinnovo procedono a rilento e, per questo motivo, i partenopei avrebbero messo alle strette il centrocampista. La società, infatti, avrebbe chiesto al polacco una risposta definitiva nel minor tempo possibile, in modo da non farsi trovare impreparata all’eventuale addio del giocatore.

Napoli, futuro Zielinski: interesse dalla Premier League

Il possibile sostituto di Zielinski: idea Koopmeiners

Il calciomercato del Napoli si preannuncia molto movimentato. Il centrocampo è il reparto che potrebbe subire più variazioni, con Zielinski verso la partenza, così come Ndombele e Demme. Motivo per il quale gli azzurri, stando a La Gazzetta dello Sport, avrebbero messo nel mirino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta.

Napoli, futuro Zielinski: interesse dalla Premier League

Negli ultimi giorni si era parlato di Kamada come obiettivo di mercato del Napoli, ma l’inserimento del Milan ha complicato la trattativa. Ecco perché gli azzurri avrebbero virato prepotentemente su Koopmeiners, valutato 40 milioni di euro dall’Atalanta. Una cifra che non spaventa i partenopei, ben decisi a battere il colpo e a superare la Juventus nella corsa al giocatore. Bisognerà necessariamente capire anche il futuro dell’attuale Direttore Sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Il centrocampista olandese sembra essere un nome forte proprio del dirigente toscano. In caso di addio potrebbero cambiare chiaramente anche gli scenari di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui