Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: snodo salvezza

0

La 37° giornata di Serie A prosegue con il match delle 15:00 tra Napoli e Genoa: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo presso lo “Stadio Diego Armando Maradona“.

I padroni di casa occupano la terza posizione in classifica con 73 punti. Con la Champions ormai conquistata i partenopei non hanno più un reale obiettivo ma giocare in casa è chiudere il campionato davanti alla Juventus potrebbero essere delle valide motivazioni per fare bene. Luciano Spalletti saluterà il suo pubblico schierando in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. Tra i pali confermato Ospina, in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana ci saranno Anguissa e Fabian Ruiz mentre alle spalle di Osimhen ci saranno Insigne, Mertens e Lozano. Ancora panchina per Zielinski.

Gli ospiti sono invece diciannovesimi con 28 punti. Per il “Grifone” è necessario fare punti per poter continuare a lottare per la salvezza. Alexander Blessin cercherà l’impresa mandando in campo la sua squadra con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Sirigu, in difesa agiranno Criscito, Bani, Ostigard ed Hefti. In mediana ci sarà Galdames e Badelj mentre alle spalle di Yeboah ci saranno Amiri, Gudmundsson e Portanova. 

Dirigerà l’incontro il signor Fabbri. L’arbitro sarà assistito da Passeri e Costanzo mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Giua. Al VAR ci sarà Abisso mentre l’addetto AVAR sarà Maggioni.

Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.

PANCHINA: Meret, Zanoli, Malcuit, Tuanzebe, Juan Jesus, Elmas, Demme, Lobotka, Zielinski, Politano, Ounas, Petagna.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Criscito, Bani, Ostigard, Hefti; Galdames, Badelj; Amiri, Gudmundsson, Portanova; Yeboah.

PANCHINA: Semper, Masiello, Ghiglione, Vasquez, Cambiaso, Frendrup, Hernani, Rovella, Melegoni, Ekuban, Destro, Piccoli.

ALLENATORE: Alexander Blessin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui