Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: recupera Fabian!

0
Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: recupera Fabian!

Allo “Stadio Diego Armando Maradona” tornano gli spettri di un anno fa: scopriamo insieme le formazioni ufficiali di NapoliHellas Verona, partita valida per il dodicesimo turno di Serie A.

I padroni di casa sono attualmente primi in classifica con 31 punti. Nella partita precedente i partenopei hanno affrontato la Salernitana: dopo una partita combattuta, gli uomini di Spalletti hanno portato a casa 3 punti preziosissimi per proseguire la cavalcata verso lo scudetto. Oggi torna a Napoli il Verona che, poco meno di 6 mesi fa, ha negato ai campani l’accesso alla Champions League: per cancellare quello smacco e staccare, almeno per il momento il Milan, l’unico obiettivo che avranno gli azzurri sarà la vittoria. I partenopei scenderanno in campo con l’ormai classico 4-2-3-1. Ritorna tra i pali Ospina; in difesa non ci sarà Koulibaly, squalificato: al suo posto giocherà dal primo minuto Juan Jesus. Luciano Spalletti recupera Fabian Ruiz che affiancherà Anguissa in mediana. In attacco si rivede Osimhen dopo i fastidi che lo hanno tenuto fuori con la Salernitana: l’attaccante nigeriano sarà supportato da Insigne, Zielinski e Politano

Gli ospiti, da quando Tudor è subentrato a Di Francesco, stanno viaggiando ad una velocità altissima: l’Hellas infatti attualmente occupa l’11° posizione in classifica con 15 punti. I gialloblù stanno mostrando un gran gioco che sta portando dei risultati straordinari: negli ultimi tre incontri il Verona ha affrontato tra le altre Lazio e Juventus vincendo entrambi gli incontri. Igor Tudor spera di poter aggiungere anche in Napoli nella lista delle big abbattute e per farlo manderà in campo la sua squadra con il solito 3-4-2-1. Il tecnico croato dovrà fare a meno di Lazovic per questa partita a causa di un risentimento muscolare: al posto dell’esterno ci sarà Casale, avanzato dai tre di difesa. Occasione quindi dal primo minuto per Ceccherini che affiancherà Gunter e Dawidowicz. In attacco confermato Simeone, in un ottimo stato di forma, supportato da Caprari e Barak

La partita sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi. L’arbitro sarà assistito da Bindoni e Dei Giudici mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Marcenaro. Al VAR ci sarà Abisso con Meli responsabile AVAR.

Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Ospina; 6 Mario Rui, 5 Juan Jesus, 13 Rrahmani, 22 Di Lorenzo; 8 Ruiz, 99 Anguissa; 24 Insigne, 20 Zielinski, 21 Politano; 9 Osimhen.

PANCHINA: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Demme, Lobotka, Lozano, Petagna, Ounas, Mertens.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 96 Montipò; 17 Ceccherini, 21 Gunter, 27 Dawidowicz; 5 Faraoni, 61 Tameze, 4 Miguel Veloso, 16 Casale; 7 Barak, 10 Caprari; 99 Simeone. 

PANCHINA: Pandur, Berardi, Sutalo, Cetin, Ruegg, Magnani, Bessa, Hongla, Cancellieri, Lasagna, Kalinic. 

ALLENATORE: Igor Tudor.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui