Il Covid-19 colpisce ancora: purtroppo nella giornata di oggi sono stati registrati altri due casi in serie A. La brutta notizia è arrivata in casa Napoli, dove il centrocampista Piotr Zielinski è risultato positivo al Coronavirus. Come se non bastasse, il giocatore non è il solo colpito dal virus: stando al comunicato della SSC Napoli, il Covid-19 ha colpito anche Giandomenico Costi, un collaboratore del club partenopeo.
Domenica scorsa il Napoli ha ospitato allo Stadio San Paolo il Genoa; qualche giorno dopo il club ligure è purtroppo diventato un vero e proprio focolaio, in quanto al suo interno sono stati registrati ben 14 casi di positività al virus. In casa Napoli è quindi scattata la paura, per questo motivo subito sono stati effettuati i dovuti tamponi. Il primo giro di tamponi è stato eseguito lo scorso martedì ed aveva fatto ben sperare, poiché nessun giocatore era risultato positivo. Sfortunatamente, però, il secondo giro, tenutosi nella giornata di ieri, non ha avuto lo stesso esito: i risultati sono arrivati oggi ed i positivi al virus sono due. Tra questi Piotr Zielinski, che domenica scorsa era i campo contro i liguri.
Napoli, Piotr Zielinski e un membro dello staff positivi al Coronavirus: il comunicato
La SSC Napoli ha comunicato la positività di Zielinski e del collaboratore Giandomenico Costi attraverso la sua pagina ufficiale Twitter. Si legge infatti: «Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi».