Napoli in ansia per Osimhen: ecco le condizioni dell’attaccante

0

Dopo l’ennesima vittoria convincente in campionato, il Napoli è in ansia per le condizioni di Osimhen, uscito al minuto 85. Le preoccupazioni dei tifosi e dell’intero staff della squadra sono proiettate principalmente in vista dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

Napoli preoccupato per Osimhen: ecco cosa è successo

In seguito ad uno dei suoi soliti scatti, l’attaccante nigeriano si è accasciato a terra toccandosi i flessori e chiedendo il cambio. Il giocatore è stato immediatamente sostituito, ma la preoccupazione in vista di martedì c’è stata fin da subito. L’allarme dovrebbe però essere rientrato, perchè dalle prime sensazioni sembrerebbe che si tratti di un semplice sovraccarico.

Ci sarà Osimhen contro l’Eintracht Francoforte?

Nonostante sembri tutto sotto controllo e senza gravi conseguenze, sarà necessario monitorare questa situazione nelle prossime ore. Lo stesso centravanti ha rassicurato tutti al rientro negli spogliatoi, compagni e staff medico che lo ha prontamente visitato. Ha fatto lo stesso anche sui social con un tifoso preoccupato. Osimhen oggi non si è allenato, ma questo non sembra essere un dato strettamente legato all’infortunio, perchè anche gli altri giocatori che hanno disputato il match del Mapei Stadium, stamattina hanno svolto solo un lavoro defaticante. La sua presenza in Champions League nella gara di martedì in Germania è naturalmente in dubbio, ma filtra cauto ottimismo.

I numeri pazzeschi dell’attaccante

Victor Osimhen sta stregando tutta Italia, ma i suoi numeri lo stanno mettendo al pari anche di molti attaccanti europei. Il nigeriano ha collezionato 23 presenze stagionali, condite da 19 gol e 4 assist. Di questi gol 18 sono stati realizzati in Serie A. Queste cifre stanno facendo letteralmente impazzire tutti i fantallenatori che hanno puntato sull’ex Lille. La fantamedia di Osimhen è di 9,86 e costituisce una vera e propria certezza. Ora in base all’evoluzione di questo infortunio e alla sua presenza o meno in Champions League, i fantallenatori sapranno se sarà possibile schierare nuovamente il bomber nella prossima giornata di campionato, dove il Napoli sarà impegnato nella trasferta di Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui