Napoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 3 marzo alle ore 20:45 andrà di scena allo Stadio “Diego Armando Maradona” il secondo big match valevole per la 27° giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. Dopo Lazio-Milan di questa sera, un’altra grande classica del calcio italiano animerà questo turno di campionato. Ad affrontarsi saranno i campioni in carica protagonisti di una stagione deludente, ma reduci dal netto 6-1 sul campo del Sassuolo, e la Vecchia Signora tornata al successo nell’ultima giornata dopo quattro partite a secco. Di seguito troverete le probabili formazioni di Napoli-Juventus, i canali dove vederla in TV e i consigli sui pronostici dell’incontro.

Napoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Una gara molto sentita quella che vedrà il Napoli opporsi agli storici rivali della Juventus. Una partita alla quale i partenopei arrivano dopo la netta vittoria sul campo del Sassuolo per 6-1 che ha visto tornare alla luce dei riflettori Osimhen e Kvaratskhelia. Proprio i due uomini migliori a disposizione di Calzona, saranno chiamati a ripetersi per avere la meglio sugli ospiti e bissare magari il 5-1 della scorsa stagione. Gli ultimi precedenti tra le mura amiche, infatti, sorridono alla compagine campana capace di imporsi per ben quattro volte di fila. Centrare altri tre punti domenica, permetterebbe al Napoli di poter continuare a sperare in un posto nella prossima Champions League ridando maggiore morale e fiducia all’ambiente.

Si attendono risposte da parte della Juventus che arriva a questo importante impegno dopo il successo in extremis ottenuto contro il Frosinone. Nonostante la fondamentale vittoria, sul banco degli imputati è finito ancora una volta Massimiliano Allegri accusato di non riuscire a dare una chiara identità di gioco alla squadra. Con l’obiettivo di consolidare il secondo posto, Madama sarà ospite nella splendida cornice del Maradona per una sfida che in questo stadio fu vinta per l’ultima volta esattamente 4 anni fa. In quell’occasione decisive furono le reti di Pjanic ed Emre Can per permettere alla Vecchia Signora di proseguire la rincorsa Scudetto.

Gli schieramenti | Napoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Qualche dubbio di formazione per Francesco Calzona in vista di questo incontro. Il CT della Slovacchia sarà costretto a fare a meno degli indisponibili Cajuste e Ngonge, ma potrà fare comunque affidamento su una rosa parsa in buona condizione contro il Sassuolo. Al centro della difesa Juan Jesus, Ostigard e Natan se la giocando per una maglia dal 1′, mentre sarà aperto fino all’ultimo il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. Traoré parte leggermente favorito a centrocampo su Zielinski, con l’unico dubbio in avanti tra Politano e Raspadori.

Buone e cattive notizie per Massimiliano Allegri per la sfida in programma tra due giorni. La buone riguardano il rientro di capitan Danilo che scalpita per un posto da titolare, così come le condizioni di Chiesa ritrovato a pieno regime dopo il duro colpo ricevuto in allenamento da Alex Sandro. Ciononostante, l’esterno n°7 dovrebbe partire dalla panchina facendo spazio a Yildiz in coppia con Vlahovic. Le cattive, invece, hanno a che vedere con gli infortuni di Rabiot e McKennie usciti malconci dalla sfida contro il Frosinone e indisponibili probabilmente fino alla sosta. Il posto del transalpino sarà preso da Miretti, mentre con l’ingresso di Álcaraz, Cambiaso tornerà nel suo ruolo naturale di esterno.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvarataskhelia.

Allenatore: Francesco Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Álcaraz, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming TV | Napoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match valido per il 27° turno di Serie A tra Napoli e Juventus in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Napoli-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,38); X (3,10); 2 (3,30)
  • Planet Win: 1 (2,50); X (3,10); 2 (2,96)
  • Quigioco: 1 (2,38); X (3,10); 2 (3,30)
  • Admiral Bet: 1 (2,40); X (3,10); 2 (3,15)

Buona visione!

Sperando di assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui