Tra i protagonisti della magica stagione del Napoli c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, arrivato da sconosciuto è salito subito sul gradino più alto d’Italia regalando al popolo napoletano il terzo scudetto. Il numero 77 ha conquistato proprio tutti e nella settimana in cui è stato inserito tra i migliori 30 giocatori del Mondo, si sono intensificate le voci sul possibile rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli.
Napoli, arriva la smentita: “Rinnovo Kvara? Tutte cazzate”
Dopo una sessione di mercato dove il nome del georgiano e del suo compagno di reparto Osimhen sono stati quelli più gettonati, per i partenopei è necessario blindarli a tutti i costi. In attesa di rivedere il vero Kvara anche con Garcia sulla panchina azzurra, il club ha per il momento smentito tutte le voci di una possibile trattativa. La smentita è arrivata tramite un messaggio sui profili ufficiali del Napoli, che ha fatto molto discutere per lo stile di comunicazione utilizzato.
“Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli”.
Niente di vero, secondo quanto riportato dal club, per il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli. Bisogna considerare che, anche se il georgiano ha un contratto che lo lega a Napoli fino al 2027, rimane sicuramente il pericolo di un’offerta monstre, soprattutto dall’estero. L’ingaggio che era stato offerto al giovane ragazzo sconosciuto che arrivava dalla Dinamo Batumi non basta più. Adesso Khvicha è un top e per mantenerlo in azzurro serve sicuramente un’offerta maggiore del milione attuale che percepisce.