Napoli-Lazio (1-2), Garcia: “Non mi aspettavo questo secondo tempo”

0

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato dopo la brutta sconfitta casalinga per due a uno contro la Lazio di Sarri. Al Maradona va in scena il big match di giornata, dopo la prima mezz’ora dominata dai campani i biancocelesti passano in vantaggio con un blitz targato Luis Alberto. Nel secondo tempo i suoi ragazzi creano ma non riescono comunque a sfondare il muro dei laziali, da sottolineare l’ennesima partita in cui il talento georgiano Kvara non finisce sul tabellino dei marcatori. Inutili gli ingressi nel finale di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. A pochi minuti dallo scadere, il nuovo arrivato Lindstrom, ha il pallone del 2-2 ma spara altissimo. 

Napoli-Lazio, Garcia: “Speriamo di recuperare tutti”

Il tecnico francese ha commentato cosi la partita di oggi: “Sapevamo che contro la Lazio è meglio essere avanti nel risultato che indietro altrimenti ti devi prendere dei rischi contro avversari veloci, così ti esponi. Siamo stati poco aggressivi su alcune situazioni difensive, dobbiamo migliorare. Non mi aspettavo questo secondo tempo dove non abbiamo gestiti bene, siamo stati anche poco precisi in attacco. Così è complicato pareggiare, ma bisogna accettare il risultato. Speriamo di recuperare tutti al 100%, inizia la maratona e pensiamo a vincere la prossima“.

Sul risultato finale: “All’intervallo meritavamo di essere avanti, poi sull’unica uscita della Lazio hanno fatto gol. Abbiamo pareggiato presto ma nel secondo tempo siamo stati meno buoni nel palleggio, nella ripresa ha meritato la Lazio ma complessivamente un pareggio sarebbe stato meglio. Quando non si può vincere bisogna non perdere, i ragazzi devono impararlo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui