Napoli-Lazio (1-2), Sarri: “Mi dispiace per i goal annullati”

0

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato dopo la seconda vittoria di fila in quel di Napoli. Allo stadio Maradona i suoi ragazzi soffrono per la prima mezz’ora abbondante, nonostante questo reggono e passano in vantaggio con Luis Alberto. I biancocelesti hanno la colpa di farsi raggiungere immediatamente dal goal di Zielinski, hanno, però, anche il grande merito di non farsi scoraggiare e di ripassare in vantaggio con il primo goal in terra italiana del neo acquisto Kamada. Dopo un inizio da incubo ora la Lazio può riprendere a respirare, questi tre punti sono ossigeno puro anche in vista della pausa per le nazionali. 

Napoli-Lazio, Sarri: “La condizione è buona”

Il tecnico toscano ha parlato cosi dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto un primo tempo di sofferenza, ma non passivi. Poi nella ripresa la partita era in dominio nostro, abbiamo fatto due volte il 3-1. Nei 5 minuti di recupero è normale soffrire, mi dispiace per i gol annullati: il primo sembrava buonissimo mentre del secondo si può discutere tutta la notte. Il secondo tempo certifica che la condizione è buona. Abbiamo attraversato sofferenza senza disunirci. Con la testa l’abbiamo portata in fondo. Oggi avevamo una bella mentalità, le prime due meno perché il 3-1 annullato due volte poteva avere ripercussioni invece siamo stati solidi“. 

Sull’esordio di Guendouzi: “Io me lo ricordo come un giocatore di intensità, che ci può dare equilibrio perché in fase difensiva ha buone qualità e per noi potrebbe essere estremamente utile. L’ho inserito perché mi sembra attento e vispo nel comprendere velocemente quello di cui avevamo bisogno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui