Napoli-Lazio (5-2), Farris: «Loro più concreti di noi»

0

La Lazio cade sotto i colpi del Napoli. La squadra allenata da Simone Inzaghi riesce a segnare due reti, tuttavia ne subisce cinque dai partenopei che stanno dimostrando sempre più di essere all’altezza della Champions League. Al contrario, per la Lazio questa meta è sempre più lontana: a causa di questa sconfitta sono a -7 punti dal quarto posto. Dopo Napoli-Lazio il vice allenatore Massimiliano Farris commenta la sfida.

Farris su Napoli-Lazio: «Il Napoli ha fatto una grande partita»

Le prime parole di Massimiliano Farris sono sul primo gol del Napoli su calcio di rigore. Egli fa capire di essere in disaccordo con tale decisione «Milinkovic prende la palla e nel calcio che ho giocato io chi abbassa la testa fa gioco pericoloso. Secondo me i rigori sono episodi importanti che vanno valutati bene. Sul ribaltamento di fronte sarebbe stato fallo da ultimo uomo con rigore a nostro favore». Successivamente il vice allenatore parla dei cambi della squadra: «Quando hai giocatori in campo fai delle scelte e cerchi di portarle avanti. I cambi ci hanno dato un po’ di freschezza, i due gol una spinta emotiva. Il Napoli ha giocato una grandissima partita, hanno fatto gol strepitosi. Possesso palla equilibrato, numero di attacchi maggiormente nostro ma loro più concreti».

Sulla reazione della Lazio dopo i primi quattro gol dice: «Ho guardato i numeri e siamo entrati tante volte in area. Anche il palo di Correa ci poteva riaprire la partita. Non siamo stati concreti quanto loro in area che sono stati feroci con giocate di qualità. Sul 4-0 per il Napoli potevamo innervosirci invece abbiamo provato a riaprila e siamo andati sul 4-2. C’è stata la reazione e la voglia, il carattere non ci è mai mancato». Infine su Simone Inzaghi: «Inzaghi? Ci siamo parlati a fine primo tempo. Speriamo che l’innesto più importante sia il suo perché il comandante deve stare al suo posto». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui