Napoli-Lazio, le parole di Inzaghi alla vigilia

0

Domani sera, alle ore 20:45, è in programma per la 38esima ed ultima giornata Napoli-Lazio e Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa per analizzare l’ultimo impegno della stagione dei biancocelesti. Il tecnico vuole i 3 punti a tutti i costi per evitare i preliminari di Europa League della prossima stagione. 

Pre Napoli-Lazio, Inzaghi “Stagione memorabile per tutti”

Il tecnico Inzaghi ha parlato inizialmente dell’ottima stagione disputata dai suoi e dell’ultimo match della stagione Napoli-Lazio. “In questo momento penso soltanto al Napoli, avremo una partita importante. L’ultimo sforzo di una stagione lunghissima, abbiamo fatto 12 partite di fila che sono state molto dure. Vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti. Siamo riusciti a vincere un trofeo e a ritornare in Champions dopo tredici anni. Immobile, Ronaldo permettendo, può vincere dei trofei, Luis Alberto la classifica degli assist e c’è anche il mio record di presenze

Ha evidenziato poi i traguardi raggiuntiUn trofeo, undici vittorie consecutive, il ritorno in Champions e tanti obiettivi personali, anche dei giocatori, che possono essere centrati. L’augurio più grande è che la prossima stagione possa ricominciare con un calendario normale e con la gente allo stadio, i tifosi sono la linfa del calcio. Non si può giocare ogni due giorni, è una gara all’eliminazione dei calciatori“. 

Ha infine ricordato i 3 momenti più esaltanti della stagione dei biancocelesti e ha volto lo sguardo alla prossima stagione. “La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. A quel tempo la Juventus era in Serie B, mentre il Milan e la Fiorentina avevano avuto grosse penalizzazioni in campionato. Vogliamo arrivare in Champions nel migliore dei modi. Mi dispiacerebbe arrivare al quarto posto, la squadra ha meritato di più. Il Napoli, insieme all’Inter e alla Juventus, ha la rosa più profonda della Serie A“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui