Napoli-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Dopo Roma-Milan l’altro big match in programma in questo 3° turno di Serie A vedrà opporsi sabato 2 settembre al Maradona, Napoli e Lazio. I partenopei a punteggio pieno, ospiteranno la squadra guidata dal grande ex Maurizio Sarri, reduce da un inizio di campionato deludente con due sconfitte al seguito. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Lazio, dove vederla in TV, e i pronostici della gara.

Napoli-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I due successi ai danni di Frosinone e Sassuolo hanno certificato come il Napoli, anche senza Luciano Spalletti, possa dire la sua in questa stagione. I campioni d’Italia guidati dal solito Osimhen, hanno le carte in regola per poter alzare al cielo il secondo Scudetto di fila, e la partita di sabato contro la Lazio può essere un banco di prova importante. I partenopei arrivano a questo impegno in buona condizione come dimostrato dalla vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, ma occhio a sottovalutare i capitolini capaci di espugnare di misura il Maradona nella passata stagione.

Un inizio di campionato shock quello della Lazio. Dopo esser caduta in rimonta sul campo del Lecce, i biancocelesti non sono andati oltre la sconfitta casalinga per 1-0 contro il neo-promosso Genoa. Il gol di Retegui ha condannato una squadra parsa poco cinica in avanti e priva di idee. L’assenza di una colonna portante del calibro di Milinkovic-Savic si fa sentire, ma il mercato fatto questa estate non permette scuse. I capitolini proveranno a ripetere l’impresa dell’ultima annata quando la grande conclusione da fuori di Vecino spense l’entusiasmo del pubblico di casa.

Gli schieramenti | Napoli-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dovrebbero essere poche le novità nell’undici iniziale schierato da Rudi Garcia. Il tecnico francese si affiderà ancora una volta alla coppia difensiva composta da Rrahmani e Juan Jesus, con l’intoccabile capitan Di Lorenzo, e uno tra Olivera e Mario Rui a sinistra. Il centrocampo sarà lo stesso di quello visto contro il Sassuolo, mentre Kvaratskhelia è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Il georgiano e uno tra Politano, Raspadori o il neo-acquisto Lindstrom supporteranno l’unica punta Osimhen, autore già di 3 gol nelle prime due giornate.

Alla ricerca della svolta, Maurizio Sari si affiderà quasi alla stessa formazione titolare del turno precedente. Lazzari e Hysaj se la giocano per un posto sulla fascia destra, mentre il neo-arrivato Rovella scalpita per il debutto dall’inizio, ma Cataldi parte ancora avanti nelle gerarchie. Fresco di rinnovo del contratto, sarà Luis Alberto a guidare la squadra alla vittoria insieme a Immobile. Nessun dubbio su Zaccagni nel ruolo di esterno d’attacco nella formazione iniziale, mentre Isaksen insidia Felipe Anderson.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore: Rudi Garcia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Orario e diretta streaming TV | Napoli-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il secondo big match della 3° giornata di Serie A tra Napoli e Lazio in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Napoli-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,60); X (4,00); 2 (5,50)
  • Planet Win: 1 (1,62); X (3,95); 2 (5,30)
  • EF Bet: 1 (1,55); X (3,90); 2 (5,35)
  • Admiral Bet: 1 (1,63); X (3,95); 2 (5,20)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui