Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia: è pronto per il Frosinone?

0

Il mese di agosto continua ad appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite rinnovi, prestiti e acquisti il volto delle migliori società continua a mutare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare per la prima partita della Serie A 2023/2024. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni sinistri. A preoccupare i fedelissimi del club partenopeo è stato proprio l’infortunio subito dall’ala sinistra georgiana Khvicha Kvaratskhelia, che metterebbe a rischio la sua partecipazione al confronto tra Napoli e Frosinone. Scopriamo di più sugli ultimi sviluppi che hanno coinvolto il numero 77 azzurro.

Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia: è pronto per il Frosinone?

Napoli-Kvaratskhelia: le condizioni prima del Frosinone

L’inizio ufficiale della Serie A 2023/2024 per i Campioni d’Italia, avverrà in occasione del confronto con i Canarini. Oltre alle importanti partite amichevoli, il prossimo obiettivo del mister bianconero Rudi Garcia è rendere la sua rosa sempre più competitiva. Ciò è possibile attraverso delle sessioni di allenamento mirate e una certa costanza da parte di tutti i calciatori. Una delle punte di diamante, nella scorsa stagione, è stato senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia.

Quest’ultimo ha contribuito alla vittoria del terzo Scudetto azzurro, totalizzando ben 34 presenze, 12 centri, 13 assist e soprattutto 2.538’ all’interno dell’ambito rettangolo verde. L’ex Dinamo Batuni, dopo il sinistro rimediato nel match contro il Girona, ha preoccupato la dirigenza del club campano soprattutto in attesa della prima del campionato.

A colpire il prorompente ventiduenne è stato un problema al ginocchio sinistro, per il quale tuttavia ha deciso di non fermarsi e inorgoglire i tifosi del Napoli fino alla fine. Nella sessione d’allenamento di oggi, venerdì 4 agosto, presso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro Kvaradona ha svolto attività personalizzate in palestra. Per scoprire se l’ex Rubin sarà presente alla sfida contro i Leoni, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui