Napoli-Legia Varsavia, le formazioni ufficiali: Mertens dal 1′

0
Napoli-Legia Varsavia, le formazioni ufficiali: Mertens dal 1′

Riportiamo le formazioni ufficiali di Napoli-Legia Varsavia match valido per la terza giornata di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande coadiuvato dai connazionali Devís e Alonso Fernández come assistenti, e dal quarto uomo Cundra Fernández. Al VAR invece ci saranno Hernandez e il francese Delajod Willy. Calcio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Un incontro decisivo quello di questa sera per il Napoli di Luciano Spalletti. I campani al momento nonostante lo grande stato di forma visto in Serie A, occupano solo l’ultima posizione nel gruppo C. Gli Azzurri hanno guadagnato appena un punto nelle prime due giornate, perdendo l’ultima gara in casa contro lo Spartak Mosca. Per la compagine campana ci sarà sicuramente voglia di riscatto dopo l’ultimo risultato negativo. Il Napoli inoltre ha intenzione di dare maggiore continuità in entrambe le competizioni, e cercherà di sfruttare il passo falso dei russi contro il Leicester per scavalcarli in classifica

Quasi clamorosamente invece il Legia Varsavia che sembrava essere la squadra “cuscinetto” del girone, si ritrova attualmente al comando. I polacchi infatti hanno vinto entrambe le partite del girone per 1-0 trascinati dal talento del centravanti azero Mahir Emreli. In campionato al contrario la squadra guidata da Czeslaw Michniewicz non se la sta passando molto bene come dimostra il  quindicesimo posto. Questa sera il Legia proverà a tentare il colpaccio contro un Napoli nettamente superiore sulla carta, per tentare l’allungo in classifica che potrebbe ipotecare il passaggio del turno. 

Napoli-Legia Varsavia, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.

PANCHINA: Idasiak, Ospina, Rrahmani, Zanoli, Fabian Ruiz, Politano, Lobotka, Osimhen, Petagna.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-2): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic; Rafael Lopes, Muci.

PANCHINA: Tobiasz, Rose, Ribeiro, Slisz, Kharatin, Celhaka, Emreli, Skibicki, Kostorz, Kastrati.

ALLENATORE: Czeslaw Michniewicz.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui