Napoli-Monza, le formazioni ufficiali

0

Alle 18:30 allo stadio Maradona scenderanno in campo per la 2a giornata di Serie A il Napoli che farà il suo esordio davanti al proprio pubblico e il Monza . Il Napoli di Spalletti  arriva carico dopo la cinquina rifilata al Verona la prima giornata e con l’entusiasmo dei nuovi acquisti. Il Monza invece vuole trovare i primi punti in campionato dopo la sconfitta della prima giornata contro il Torino e con una squadra totalmente rivoluzionata. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Monza.

Il Napoli di Luciano Spalletti vuole ben figurare davanti al proprio pubblico per la prima di questo campionato in casa. Dopo la vittoria per 5-2 contro l’Hellas Verona gli azzurri vogliono ripetersi contro il Monza. Il mercato del Napoli questa settimana ha regalato Raspadori e Ndombele ed ancora non è finita qui, perchè il presidente De Laurentiis vuole regalare un ultimo colpo (Navas?) per rendere competitiva la rosa.

Il Monza di Stroppa dopo la prima giornata si trova con 0 punti in classifica vista la sconfitta all’esordio per 2-1 contro il Torino e oggi contro il Napoli cerca i primi punti per la classifica. Naturalmente dopo l’arrivo di 12-13 giocatori i biancorossi hanno bisogno di tempo per trovare l’intesa in campo e migliorare il proprio gioco. Il mercato regalerà ancora qualche rinforzo da qui alla fine con qualche possibile sorpresa conoscendo Galliani.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Francesco Fourneau, coadiuvato da Massara, Sechi e Rutella (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Irrati e Paterna. Calcio d’inizio alle 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Juan Jesus, Elmas, Marfella, Olivera, Simeone, Politano, Zerbin, Sirigu, Ounas, Ostigard, Zanoli, Raspadori, Ndombele.

Allenatore: Luciano Spalletti.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A.Ranocchia, Carboni; Birindelli, F.Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.

PANCHINA: Caldirola, Machin, Gytkjaer, Valoti, Antov, Colpani, Pessina, Marrone, Bondo, Molina, Vignato, Ciurria, Cragno, Sorrentino.

Allenatore: Giovanni Stroppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui