Napoli, nel mirino Danso: ad opporre resistenza è il Lens

0

Il mese di luglio riesce a far pregustare ai tifosi le emozioni che li coinvolgeranno dall’inizio alla fine del campionato. Infatti nell’attuale sessione estiva di calciomercato, tramite cessioni, acquisti e prestiti, si sta delineando il volto delle squadre protagoniste della Serie A 2023/2024. Gli appassionati di cinema rimangono in attesa del sequel del proprio film preferito, invece i supporters dello sport più amato dal Bel Paese fanno affidamento ai rumors. Quest’ultimi a volte si concretizzano con un contratto nero su bianco, in altri casi rimangono soltanto voci. Invece ad apparire sempre più realistica è la possibilità che il difensore Kevin Danso militi tra le fila del Napoli, se si riuscirà a trovare un’intesa con il Lens. Scopriamo i dettagli della trattativa.

Napoli, nel mirino Danso: ad opporre resistenza è il Lens

Napoli-Danso, c’è un’apertura del Lens?

Per il club partenopeo, a seguito del passaggio di Kim Min-jae al Bayer Monaco e il pagamento della sua clausola, è arrivato il momento di riempire la sua casella. Ad emergere tra i vari profili papabili, per sostituirlo, figura proprio il pupillo dei Les Sang et Or. A rendere più solida questa opzione è lo stesso difensore, che ha espresso il suo bene stare al trasferimento presso la società napoletana.

L’ex Southampton sarebbe invogliato ad accettare da due fattori: un contratto quinquennale che si aggira intorno ai 2 milioni di euro e la possibilità di raggiungere il definitivo upgrade in Italia. Tuttavia ad infrangere i sogni di gloria degli azzurri, sarebbe proprio la società francese. Quest’ultima infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe innalzato l’asticella chiedendo ben 30 milioni di euro per il classe ’98.

Invece l’offerta del Napoli oscillerebbe tra i 20 e i 25 milioni. Tuttavia il patron Aurelio De Laurentiis, qualora tale contrattazione non andasse a buon fine, avrebbe già in mente altri tre nomi: Sutalo, Mavropanos e Kilman. Dunque per scoprire chi giocherà tra le fila dei Campioni d’Italia nel ruolo di difensore centrale, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui